Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Può essere di colore giallo Wisteria

? Tralci di glicine ( Wisteria spp . ) Sono fragranti e producono foglie pennate e racemi penduli di fiori profumati nei toni del rosa , viola e bianco . Non esistono specie di glicine conosciute con fiori gialli; tuttavia , l'albero catena d'oro ( Laburnum x watereri ) produce lunghi grappoli di fiori gialli spesso scambiato per glicine . Entrambi i glicini e alberi a catena dorata appartengono alla famiglia dei piselli , ma i due differiscono leggermente in abitudine di crescita e di assistenza requisiti . Wisteria identificazione

piante di glicine sono viti legnosi decidui , ma li si può crescere come alberi o arbusti se sono potate per controllare le dimensioni e la forma . Tralci di glicine sono facilmente riconoscibili dalle loro foglie composte e l'abbondanza di lunghi racemi di fiori pealike . Wisteria sale , e viti affermati hanno una spessa , legnose tronco diversi centimetri di diametro. A seconda della varietà , glicine può crescere a 25 piedi e rapidamente coprire una parete o pergola . Wisteria è elencato come invasivo in alcune zone ed è nocivo se mangiato
Golden Chain Albero di identificazione

alberi d'oro a catena sono alberi decidui e arbusti che producono 6 - . Al 10 - pollice di lunghezza impiccagione , grappoli di fiori gialli. I fiori a forma di pisello sudore assomigliano a quelli di glicine . Gli alberi crescono di 20 metri di altezza e 25 metri . L'albero ha rami flessibili con corteccia verde e produce foglie verdi brillanti che ricordano le foglie di trifoglio; essi sono divisi in tre foglioline . Baccelli sono tossici , quindi rimuoverli quando possibile; un pesante raccolto di baccelli può rendere la pianta debole.
cura di Wisteria

viti Wisteria sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 se 10 . Viti prosperano in ben drenati , terreno umido , ma alcune specie , come il glicine cinese ( Wisteria sinensis) tollerano terreno asciutto e sono spesso utilizzati per xeriscaping . Tralci di glicine hanno una vita lunga e richiedono potature dopo la fioritura; se le viti non vengono potati regolarmente , diventano rapidamente un groviglio e troppo grande per loro area designata . Viti crescono bene in pieno sole , e spesso hanno bisogno di acqua supplementare durante l'estate , ma in genere non richiedono la fecondazione .
Cura dei Golden Chain Albero

Come glicine , catena d'oro alberi richiedono terreno ben drenato e la potatura dopo la fioritura , di solito in inverno . La potatura viene fatto per mantenere un aspetto pulito . Questi alberi prosperano in zone USDA 6 8 se in pieno sole con qualche ombra durante i caldi pomeriggi . Hanno bisogno di essere innaffiata ogni settimana , o più , durante le calde giornate estive . A differenza di glicine , alberi a catena gialli possono essere campioni di breve durata . Concimazione alberi catena d'oro con fertilizzante per tutti gli usi in primavera prima di iniziare una nuova crescita . Mescolare un cucchiaio di fertilizzante con un gallone di acqua . Mescolare in un annaffiatoio e acqua albero con miscela. Un gallone di fertilizzante diluito copre 10 metri quadrati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006020957.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com