# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Lenticchie può essere coltivata in Michigan

? Lenticchie ( . Lens culinaris Medik ) sono considerati un legume grano, e come tale seguono gli orari di impianto di molti altri cereali comunemente coltivate negli Stati Uniti . Essi crescere quasi ovunque che ha una stagione abbastanza lunga, per cui quando non vi è un periodo di raffreddamento all'inizio in cui possono germinare . Tariffarie storico

lenticchie sono una delle più antiche fonti alimentari coltivati ​​del genere umano , in primo luogo cresciuta oltre 8.500 anni fa in Medio Oriente e in Asia . Grandi , pisello come i legumi - tecnicamente semi - forma in cima 12 - a sventolio 20 pollici di altezza steli , contenente un tenore proteico compreso tra il 20 e il 35 per cento . Opuscoli contengono composti da quattro a sette foglie con viticci a punte , e fiori lentamente si trasformano in baccelli contenenti da uno a due lenticchie ciascuno . Auto - impollinazione i fiori sono bianchi , lilla o azzurro pallido , mentre i semi sono beige, marrone , verde , nero, viola o screziato.
Cool- Season Coltivazione

causa le lenticchie sono un fresco - stagione annuale , si possono coltivare ovunque con una stagione di crescita sufficientemente lungo . Michigan certamente qualifica , come una volta i suoi talvolta gravi inverni sono finiti , ha lunghe primavere ed estati durante le quali vengono coltivate molte colture . Dal momento che sono abbastanza gelo - tolerant , lenticchie possono essere piantati in primavera, quando il peggio del clima invernale è finita , ma senza preoccuparsi troppo gelate o ondate di freddo . Lenticchie germinano o intorno 41 gradi Fahrenheit .
Piantare Practice

solito le lenticchie sono meglio piantati in aprile o maggio , quando la maggior parte le gelate sono passati. Quando si cerca di decidere quando piantare le lenticchie in Michigan , seguire il programma piccolo - grano. In Michigan , piccoli granelli di solito sono piantati a fine aprile ai primi di maggio , più precisamente tra il 25 aprile e l'8 maggio. Anche se non è troppo importante attenersi a questa pianificazione di giorno in giorno , se si pianta lenticchie in questo periodo dell'anno dovrebbero germinare in modo efficace e crescere abbastanza alto per sopportare il caldo nel momento in cui colpisce .
Considerazioni culturali

lenticchie sono di solito maturi e pronti per il raccolto tra 110 e 119 giorni . Come i loro piantine non sono competitivi , è necessario fornire un buon controllo delle infestanti quando sono giovani . Mantenere il substrato uniformemente umido ma non bagnato durante la stagione di crescita . Baccelli richiedono asciugatura prima che i semi possono essere raccolti e cucinati . Dopo la raccolta baccelli di lenticchie, stenderli al sole fino umidità sia completamente evaporata . A quel punto si potrebbe sborsare loro e conservare i piccoli semi in qualche luogo fresco e asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022527.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.