# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Contro di costruire una casa container

Un contenitore per trasporto , chiamato anche un container , è una grande cassa in acciaio utilizzato per memorizzare merci trasportate . Di solito , questi contenitori vengono spostati via ferrovia , camion o nave. Contenitori standard sono o 20 o 40 metri di lunghezza e sono forti . Residences creati utilizzando container riciclati sono chiamati "case container ". Isolamento

contenitori di trasporto sono realizzati in acciaio , che è un buon conduttore di calore . Ciò significa che in una casa contenitore, calore è perso rapidamente . Per compensare questa perdita di calore , è necessaria una grande quantità di isolamento .

Aggiunta di isolamento di una casa contenitore può essere un problema . In una casa tradizionale , esiste spazio tra le pareti interne ed esterne . Questo spazio contiene tipicamente materiale isolante . Un contenitore di trasporto , tuttavia , ha solo una parete metallica , senza spazio per l'isolamento . Per risolvere questo problema , pareti interne supplementari devono essere aggiunti o isolamento devono essere appese direttamente sulle pareti metalliche della struttura .
Zonizzazione

In molte aree residenziali , la zonizzazione regole limitano i tipi di case che possono essere costruiti . Case in acciaio , in particolare quelle create da container , non sono comunemente costruite in questi quartieri . Questo può causare problemi quando si applica per un permesso di costruzione all'interno di zonizzazione residenziale .

Poiché l'uso di contenitori per l'alloggiamento è un concetto relativamente nuovo , molte persone non hanno familiarità con i loro disegni . Come risultato , i residenti del quartiere e le schede di omologazione possono resistere alla costruzione di un disegno del contenitore .

Contaminanti

Uno degli scopi di utilizzo container come materiale da costruzione è di ri- uso e le unità di scarto riciclare . Tuttavia, poiché queste unità hanno condotto diversi tipi di contenuti in passato , contaminanti potrebbero rimanere . Questi contaminanti possono includere prodotti chimici, fumi e vernici tossiche .

Per questo motivo , i contenitori devono essere accuratamente rimossi e puliti prima di essere utilizzati per alloggiare . Anche se questa procedura non è normalmente difficile , è molto tempo . Questi passi in più aumenta il periodo di tempo complessivo , e il costo di costruzione di una casa container .
Rust

Il materiale d'acciaio utilizzato per costruire container è stato progettato per essere resistente agli agenti atmosferici . Tuttavia, qualsiasi metallo contenente quantità di ferro comincerà ad arrugginire in determinate condizioni , e l'acciaio non fa eccezione .

Perché le case container spesso fanno uso di vecchie unità container riciclati , la ruggine può essere una delle principali preoccupazioni . Umidità , pioggia e neve possono combinarsi per accelerare il processo di ruggine , portando a fori nelle pareti e pavimento . Ancora più importante , la ruggine può causare la struttura di una casa container a fallire , che lo rende pericoloso .
Spazio

Una volta completato , una casa container non ci vuole molto spazio . Durante la costruzione , tuttavia , è necessaria una notevole quantità di spazio libero . In primo luogo , lo spazio deve essere disponibile presso il cantiere per i contenitori da consegnare e collocati . I contenitori devono essere spostati con gru e altre attrezzature pesanti , che deve avere spazio di manovra e spostare .

Secondo luogo , la modifica dei container richiede spazio libero intorno alla zona di costruzione . Come l'acciaio viene tagliato e contenitori sono collegati , i lavoratori devono avere ampio spazio per operare saldatori , torce e altri strumenti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032601.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.