# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Costruire progetti con Junkyard ricambio

Utilizzo di materiali da costruzione recuperati da discariche sta diventando sempre più necessario a causa del depauperamento delle risorse naturali . Per fortuna , i proprietari , architetti e imprese di costruzione mostrano sia l'immaginazione e l'inventiva quando si tratta di costruire e rinnovare , e ci sono diverse parti , a volte apparentemente non convenzionali che vengono raccolti da sfasciacarrozze per il riutilizzo . Baracche

baracche costruite con legno compensato , teli di plastica o di cartone raccolti dalle discariche di solito non sono costruendo progetti per scelta ma per necessità . Baracche si trovano ancora nelle baraccopoli e nei quartieri poveri nelle nazioni più povere di tutto il mondo . Di solito mancano tutte le comodità, non sono impermeabili e , in talune circostanze sono costruiti in cima al molto discarica i materiali provengono. Negli Stati Uniti , baracche erano comuni durante la Depressione nel 1930 , quando i contadini senza fissa dimora e dei lavoratori utilizzati pezzi di scarto di legno per costruire capanne piena di spifferi come alloggio per le loro famiglie .
Earthship Tire Casa

Earthship è un principio di design inventato da New Mexico architetto Michael Reynolds che costruisce la casa attraverso la raccolta di vecchi pneumatici da sfasciacarrozze . I pneumatici vengono quindi assemblati l'uno sopra l' altro ed imballati con la sporcizia per stabilizzarli . Poi i vuoti vengono riempiti con cemento e coperti di intonaco . Le pareti del pneumatico sporco ricco sono solidi e acqua - resistenza , e non mancherà di tenere l'interno della casa a una temperatura stabile in tutte le stagioni . Diverse case Earthship sono già state costruite in tutto il mondo e rispettare le norme edilizie negli Stati Uniti , anche se la costruzione di case Earthship si basa su materiali riciclati acquistati a buon mercato da sfasciacarrozze , la costruzione ancora costerà la stessa di una casa tradizionale a causa del lavoro più alto costi.
Beer Can House

Houston cittadino Giovanni Milkovisch utilizzato un materiale di discarica piuttosto convenzionale nella costruzione del binario di raccordo della sua casa . Essendo un accanito bevitore di birra , Milkovisch iniziato il suo progetto nel 1968 appiattendo le lattine di birra svuotate e aggiungendoli al di fuori della sua casa . Entro 18 anni, la casa è stata completamente coperto , e si stima che ha usato più di 50.000 lattine per il suo progetto . Milkovisch morto nel 1988 , ma la sua casa è diventata un punto di riferimento nella sua città natale e di attrazione turistica molto amata .

Bottiglia muri e case

di plastica e bottiglie di vetro sono diventati un materiale di discarica popolare utilizzato in diversi progetti di costruzione in tutto il mondo . Pareti della bottiglia sono caratteristiche di costruzione Earthship sviluppato da Michael Reynolds , ma in alcuni paesi del Sud America , i costruttori si sono spinti oltre e costruito intere case con bottiglie di plastica . I materiali e le parti sono di solito raccolti da sfasciacarrozze o attraverso ripulire i quartieri . Essi vengono poi farcite con la sporcizia , disposti come i mattoni e dotata di cemento o mattoni .
Rigenerata Materiali da costruzione

junkyards specialistici , a volte chiamato anche di bonifica o di salvataggio cantieri , materiali negozio consegnati dopo la demolizione di edifici e strutture . I materiali includono mattoni, legname , infissi , arredi e persino detriti di cemento che viene utilizzato da imprese di costruzione in fondazioni . Questi materiali di recupero e le parti sono utilizzati in tutti i tipi di progetti di restauro , ma funzioni anche come speciali nelle costruzioni di nuova costruzione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031871.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.