drenaggio adeguata è un fattore chiave da considerare nella scelta contenitori per il vostro patio paesaggio.
drenaggio adeguata è uno dei fattori più importanti da considerare quando piantare un giardino del contenitore . Scegli contenitori con grandi fori sul fondo e mettere un centimetro di ghiaia sul fondo di ogni piatto prima di riempirlo con il terreno. Si può anche scegliere una piantagione terreno privo di terreno in cui far crescere le vostre piante . Questi sono generalmente realizzati con materiali organici come fibra di cocco o di corteccia compostata e spesso forniscono una migliore protezione da funghi e marciume radicale di suolo giardinaggio regolare . Mescolare il terreno o terreno privo di terreno con concime a lenta rilascio per i migliori risultati . Quando l'irrigazione , bagnare bene il terreno , poi lasciare qualsiasi scolare l'acqua in eccesso dai vasi attraverso i fori di scarico .
Piante
Una varietà di piante possono essere coltivate in un giardino del contenitore .
Al momento di scegliere le piante per il vostro giardino del contenitore , è importante scegliere le varietà che hanno esigenze di luce e acqua simili . I fiori sono le piante ideali per un giardino del contenitore il cui scopo principale è paesaggio. Piantare i fiori più alti nel mezzo circondato da piante più brevi intorno ai bordi . Vinca , lampone trailing verbena e salvia rossa sono riempitivi perfetto per posizionare intorno i fiori più alti , in quanto saranno cascata sopra i bordi dei contenitori. Scegliere una varietà di contenitori in diverse dimensioni e disporle in modo piantatori più alti sono vicino alla schiena con contenitori più piccoli verso la parte anteriore , creando un effetto a più livelli .
Climbing Garden
Posizionare un traliccio dietro i contenitori per piante rampicanti .
Piantare un giardino di arrampicata è un modo efficace per nascondere un muro patio poco attraente o per creare una schermata di privacy tra il proprio patio appartamento e del tuo prossimo . Inizia con alcuni grandi contenitori disposti in fila dritto contro un muro solido o recinzione. Quando piantare accanto a un recinto , il recinto si può fornire una base abbastanza forte su cui le piante possono salire . In caso contrario , sarà necessario garantire un traliccio alla parete dietro i vostri contenitori . Per completare il progetto , è sufficiente piantare rampicanti come clematis, glorie di mattina o anche viti nei contenitori . Le viti possono poi scalare la recinzione o traliccio man mano che crescono , creando uno sfondo per il vostro contenitore patio paesaggio .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-patios/1006018576.html