Centinaia di diverse cultivar di aceri giapponesi con specifiche qualità ornamentali. Essi sono propagate principalmente per talea , che prendono il tempo di radicare e crescere fino a una dimensione che sembra più ad albero di un piccolo arbusto .
Considerazioni
aceri giapponesi crescono lentamente. Due decenni possono passare prima che l'albero ottiene 5 metri di altezza e larghezza - una dimensione privilegiata per l'installazione in un giardino per effetto visivo immediato . Aceri giapponesi possono essere coltivate da seme , ma prendono un notevole sforzo per germinare . La piantina , inoltre, non maturerà a guardare esattamente come la pianta madre . Esso non può essere conveniente per i vivai di investire le risorse , e la fornitura albero diminuisce mentre la domanda rimane alta .
Prevenzione /Soluzione
Oltre shopping in giro per il miglior prezzo su qualità e attraenti aceri giapponesi , le piante più giovani in genere costano meno . Crescono in piccoli contenitori e sono più facili da spostare e piante . Il lato negativo è che l'acero può essere alto solo 2 metri e prendere 20 o 30 anni per raggiungere un più desiderabile 5 - . Altezza 6-foot
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091912.html