# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Northern Palm Tree Care

giardinieri del Nord in genere pensano palme bisogno di un ambiente tropicale , mite e caldo per crescere e prosperare come un albero paesaggio . Ma ci sono specie di palme che sopravvivono e crescono bene nei climi più freddi e sono indicati come freddi palme resistenti. Palm specie arboree come il Mulino , Sabal , Palmetto , Sago , data e Fan crescono naturalmente nelle regioni che soffrono di temperature più fredde e anche la neve occasionale. La preparazione e la cura adeguata garantirà il palmo paesaggio sopravvive gli inverni del nord . Selezione

Ci sono migliaia di specie di palme tra cui scegliere , ma solo pochi saranno crescere con successo nel vostro paesaggio settentrionale. Specie di palme che sono originariamente nativi climi più freddi crescere bene in USDA zone di rusticità 6-8 . Sun Palm Trees.com contiene mappe regionali utili che descrivono le le zone di rusticità USDA e aiutano a determinare la vostra zona ( vedere la sezione Riferimenti ) . Freddo palme resistenti come i Queen , messicana Fan, Sabal , data e Sago possono resistere a temperature fino a 15 C per brevi periodi . Specie di palme più resistenti che possono sopravvivere temperature fino a 5 gradi includono Fan Mediterraneo , Mulino a vento e il più ardito palma Afghanistan o palma Pakistan .
Posizione

Non importa quale freddo palma hardy selezionato, la posizione in cui si pianta può determinare se sopravvive oppure no . La maggior parte delle specie di palme preferiscono posizioni soleggiate lontano da forti venti . Venti invernali freddi possono abbassare la temperatura effettiva intorno a un albero di palma a vista , causando danni . Scegli un posto che offre sole e un buffer del vento per il palmo della mano in inverno , sia un edificio o alberi circostanti e arbusti . Posizionando il palmo della mano per ricevere sole invernale diminuisce la quantità di tempo l'albero rimane a basse temperature . Più lunghe durate di gelo danneggiano palme più di un breve periodo di freddo estremo .
Protezione

Un periodo freddo insolito di zero gradi o inferiore può danneggiare o uccidere il palmo della mano . Aggiunta di una protezione supplementare per l'albero aiuterà a sopravvivere . Avvolgendo il tronco di palma con diversi strati di stoffa pesante o una coperta con uno strato esterno di plastica protegge il tronco , che è zona vulnerabile del palmo della mano durante tempo freddo estremo . Si può anche coprire le fronde di piccole palme con una scatola di cartone che è appesantito con le rocce . Accumulare pacciamatura più in alto possibile intorno alla base del tronco e del palmo della mano protegge le radici e il tronco , ma la pacciamatura deve essere rimosso non appena il clima si riscalda .
Cura generale

piantare il vostro palmo all'inizio della stagione in ricco , argilloso e ben drenante del terreno . Questo permette radici della palma a stabilire e crescere durante i mesi caldi , causando una palma forte e più sano che può sopravvivere a un inverno freddo . Non overwater palmo della mano, ma lasciare asciugare il terreno tra un'annaffiatura e l'altra . Fertilizzante dovrebbe essere palma formulato e applicato secondo le indicazioni sulla confezione , ma l'alimentazione deve fermarsi dopo il 4 luglio a limitare la nuova crescita . Nuovo , la crescita dell'offerta su una palma verso la fine della stagione di crescita non si indurisce fuori ed è più suscettibile al freddo . Interrompendo l'alimentazione a metà estate , avrete rallentare nuova crescita e l'albero condurrà la sua energia nel rafforzamento fronde esistenti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092934.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.