# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come ripiantare un Palm

Palme aggiungono un look arioso , tropicale , ma drammatico per qualsiasi cantiere , e creano un invitante sente ad un'area. Le palme sono considerate piante sempreverdi , e ci sono più di duemila specie di palme conosciute . Quando reimpianto una palma , non vi è alcuna necessità di avvolgere le radici . Questi alberi sono relativamente facili da ripiantare , ma in modo per loro di prosperare ci sono diversi passaggi importanti da tenere in mind.Things che ti serviranno
Palm
Pala
Fertilizer
Show More istruzioni
1

determinare la posizione in cui si ripiantare la palma . Non tutte le varietà di palma sono altrettanto tollerante del sole. Alcune palme in realtà preferiscono condizioni di ombra , piuttosto che l'esposizione in pieno sole . Sai che tipo di palma che si sta reimpianto , e la posizione migliore per il trapianto . La maggior parte dei tipi di palme non tollerano fresca o ventilata bene tempo . Periodi di gelo possono indebolire un albero , lasciando vulnerabili alle malattie o insetti. Verificare con il proprio vivaio locale o garden center per un consiglio , se non siete sicuri di reimpianto l'albero nella tua zona .
2

Dig un buco per ripiantare la palma approssimativamente circa due volte il diametro della zolla . Effettuare il buco abbastanza profondo per impostare la zona principale - iniziazione 1 pollice sotto la superficie del suolo . La zona di radice -iniziazione è la sezione del tronco palma da cui le radici crescono . Sembra una zona a forma di V alla base del tronco . Se una palma è piantato troppo alto , nuove radici potrebbero non essere in grado di andare abbastanza profondamente nel terreno per ancorare saldamente l'albero , rendendola sensibile tempesta venti che potrebbero soffiare sopra . Non vi è alcuna necessità di rimuovere eventuali radici che possono essere circondano la zolla . Posizionare la sezione principale del palmo della mano nel buco .
3

Alimentare la palma ripiantato per i primi sei mesi dopo il trapianto utilizzando un fertilizzante di azoto superiori che normalmente dare un motivo in- palma. Questo aiuterà la palma ristabilirsi più velocemente e incoraggiare le radici a diffondersi nel suolo . Le palme hanno esigenze particolari che devono essere soddisfatti con concimi appositamente formulati . Questi fertilizzanti manutenzione contengono azoto e altre sostanze nutritive per il rilascio lento. Applicare il fertilizzante in base alle istruzioni del produttore sulla confezione . Approvvigionamento casa e giardino centri locali risponderanno a qualsiasi domanda riguardante il tipo appropriato di concime per il palmo . Riempire il buco con la terra , che copre la sezione principale.
4

Cospargere il concime palmo della mano sulla superficie del terreno che circonda la sfera di radice di palma , estendendo il concime da 6 pollici al di là di questa zona intorno all'albero.

5

Fornire acqua regolare per il palmo ripiantati fino a quando si è sradicato nel terreno . Questo richiederà da sei a otto mesi. In natura , le palme si trovano solo in prossimità di aree con abbondanti e continue forniture di acqua . Assicurarsi che l'albero riceverà abbastanza acqua , come una palma appena ripiantati ha bisogno di essere annaffiata frequentemente mentre si stabilisce .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093543.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.