L'ombrello hawaiano è dotato di un sistema di radici aeree , uno stile che cresce sopra la terra . Questo stile di radice rende più facile coltivare queste piante in zone rocciose , ma anche significa che essi hanno requisiti molto specifici di irrigazione e irrigazione impropria è una causa comune per foglia ingiallita. La quantità e la frequenza di irrigazione dipende molto dalla quantità di sole e riscaldare la pianta è esposta. Il più solare o più caldo il clima , l'acqua più è necessario. Mantenere il terreno umido , ma non permette all'acqua di rimanere alla base della pianta . Una buona regola è quella di annaffiare ogni 2-3 giorni come necessario e non lasciare che il terreno si asciughi . L'acqua solo quando la pianta richiede, non su un programma specifico .
Umidità
umidità è un fattore chiave nel mantenere foglie dell'albero ombrellone hawaiano verde e sano . Piante da interno , in particolare quelle situate in zone che sono a secco richiederanno appannamento , un processo che aumenterà l'umidità nell'aria . Appannamento a mano richiede l'utilizzo di un flacone spray e una frequenza o importo determinato da condizioni ed esigenze della pianta locale . Un vassoio di umidità è riempito con acqua e collocato vicino alla pianta . L'acqua evapora e mantiene le foglie umido . Non posizionare mai un albero ombrello vicino uno sfogo o in una zona piena di spifferi .
Fertilizzazione e nutrienti carenza
carenza di nutrienti , in particolare quando il ferro o azoto sono in breve alimentazione , è tra le più comuni cause di foglie gialle sulle piante ombrellone hawaiano . Fertilizzare su un programma bisettimanale con piena forza , fertilizzante solubile in acqua . E 'essenziale che questo processo sia iniziato quando le piante iniziano crescita attiva e continua fino a quando una nuova crescita è presente. Sia ferro e azoto sono fondamentali per produrre clorofilla nelle foglie . Senza questi elementi , foglie ingialliscono , marrone , poi cadere completamente .
Parassiti e malattie
maggior parte delle piante , al chiuso o all'aperto , sperimenteranno problemi di parassiti o malattie a certo punto . Queste sono le due più comuni cause di declino problemi sanitari e di fogliame nelle piante. Quando coltivate all'aperto , parassiti di solito non sono un problema , ma gli ombrelli adulti interne spesso cadono vittima di scala , acari e cocciniglie . Se non trattata e presenti in gran numero , ognuno di questi sarà potenzialmente causare fogliame scolorirsi . Prevenire questi problemi è fondamentale per mantenere la salute generale e inizia con la rimozione di tutti i residui caduti o morti dalla base della pianta . Acari fanno parte della famiglia degli aracnidi e sono quasi invisibili ad occhio nudo . Essi sono disponibili in una gamma di colori , tra cui rosso , marrone e verde , ed è difficile sbarazzarsi di piante che crescono in indoor. Tutte le zone infette devono essere rimossi , insaccati e scartati e la pianta spazzato o spruzzato verso il basso una volta a settimana fino a quando i parassiti sono andati. Oli standard e saponi sono inefficaci . Scala è un altro parassita che è più dannoso per gli ombrelli interni rispetto ai loro omologhi all'aperto. Questi sono anche noti per causare danni foglie e ingiallimento , ma sono trattati con oli orticole o saponi applicati durante la fase dormiente della vita .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111772.html