Un nuovo albero di quercia con foglie che ingialliscono potrebbe semplicemente essere situata in un terreno che contiene un alto livello di alcalinità . Questo disturbo è comunemente noto come clorosi ferrica ed è il risultato di essere troppo poco ferro disponibile per soddisfare le esigenze nutrizionali della quercia . Il risultato è foglie che sono in grado di svolgere correttamente la fotosintesi , il processo che converte la luce solare in energia disponibile per l'albero . Una chiara indicazione della clorosi è la presenza di foglie gialle con venature che rimangono verdi .
Clorosi Gestione
Ferro clorosi appare per primo sul nuovo fogliame vicino alle punte dei rami . Le foglie in genere crescono più piccolo di quello che normalmente avrebbero , poi iniziare ad arricciarsi , asciutto e cadere prematuramente dall'albero . Questa situazione può essere corretta con l'aggiunta di concime appropriato contenente chelato di ferro, solfato di ferro , solfato di ammonio e zolfo al suolo . Questa afflizione non è in genere letale meno che persiste per diversi anni senza trattamento . Clorosi può essere causato anche da overwatering quercia .
Oak Wilt
Una condizione molto più pericoloso che può causare un ingiallimento delle foglie di quercia è la malattia fungina avvizzimento della quercia , causata dal patogeno Ceratocystis fagacearum . Questo disturbo è quasi sempre fatale e normalmente provoca la quercia di morire entro un anno . Di tanto in tanto , un albero sopravvive fino a due anni. Tuttavia, gli alberi appartenenti al gruppo di quercia bianca sono spesso resistenti alla quercia. Il fungo si diffonde facilmente attraverso i sistemi di radici di alberi che si intrecciano ed è anche trasmesse da animali che saltano da un albero all'altro .
Wilt proprietari
dispositivi meccanici , come forbici contribuire regolarmente alla diffusione della quercia e questi dovrebbero essere sterilizzati per evitare la possibilità della malattia che viene trasferito ad altre piante . Un albero di sofferenza da avvizzimento della quercia deve essere rimosso dalla zona e distrutto .
Insetti possono anche causare le foglie di una quercia prematuramente giallo . Vari vespe costruiscono strutture note come foglia galle sulle foglie di una quercia . Queste strutture sono raramente fatali per l'albero, ma la loro presenza può esaurire vigore dal fogliame .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093309.html