# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

My New Sod è giallo Turning

Posa sod stabilisce un perfetto nuovo prato in fretta , ma molte cose potrebbero andare storte . Più lungo è il tempo che intercorre tra la raccolta e il reimpianto , il più danneggiare il manto erboso soffre . Reimpianto entro otto ore dalla raccolta dà l'erba la migliore possibilità di sopravvivere , secondo il Cooperative Extension Virginia. Sod che è verde quando prevista dovrebbe essere ancora in buona salute . Macchie gialle potrebbero formare in seguito per altre ragioni . Siccità

Le radici del nuovo zolle bisogno di umidità costante per stabilirsi in una nuova terra . Posa la zolla sul caldo terreno , asciutto potrebbe bruciare le radici prima che i nuovi proprietari possono irrigare il prato . Una luce di annaffiare circa 12 ore prima della posa della zolla dà la nuova erba un letto umida e fresca . Saturando il nuovo prato previene subito danni da siccità durante le ore più vulnerabili del prato . Acqua sufficiente a bagnare il terreno sotto le zolle di 4 cm di profondità . Innaffiare la stessa quantità ogni due o tre giorni per le prime tre settimane e poi settimanalmente . In un clima molto caldo , nuovo piota ha bisogno di acqua ogni giorno .
Sacche d'aria

Se le patch di zolle non fanno contatto costante con il suolo , le nuove radici possono non attraversare quello spazio vuoto e una piccola sezione gialli e muore. Preparare il terreno aiuta correttamente evitare questi problemi. Fino al terreno per una texture ancor prima della posa di zolle e rimuovere tutte le rocce e radici . Tutto ciò che sporge sopra la superficie potrebbe sollevare un pezzo di zolla sopra la sporcizia. Rastrello del livello del suolo prima che la zolla arriva, poiché hummocks interferiscono con taglio e depressioni anche creare sacche d'aria .

Nutrizione

Piante spostati suolo di azoto - poveri presto perdere il loro colore verde e sviluppare le foglie giallastre . Yards di nuove case spesso contengono una miscela di terriccio e del sottosuolo e potrebbe essere del tutto sottosuolo . Coltivando il cantiere di 4 cm di profondità per fondere tipi di suolo e rompere denso sottosuolo aiuta a preparare il terreno per una nuova erba. L'applicazione di fertilizzante prima zolla di posa potrebbe bruciare le radici e uccidere chiazze di erba nuova . Lasciare che la zolla di affermarsi prima della somministrazione. Fertilizzare in maggio e di nuovo a settembre , secondo l'Università dell'Illinois . Fino migliora la qualità del suolo , l'erba in aree diverse possono crescere a ritmi diversi e visualizzare le diverse tonalità di verde .

Installazione Problemi

Diversi tipi di erba crescono meglio su terreno specifico tipi e richiedono diverse quantità di luce solare e acqua . Consulenza con un paesaggista prima di ordinare le zolle aiuta i proprietari di abitazione scegliere i giusti tipi di erba per le diverse aree del cantiere . Posare le zolle subito dopo l'arrivo e non conservarla in pile per più di 36 ore . Premendo la zolla giù con un rullo prato fa un contatto più solido tra il tappeto radice e il nuovo terreno , eliminando molti sacche d'aria . I problemi potrebbero ancora emergere - macchie di colore giallo , morendo erba vicino fondazioni potrebbero segnare suolo superficiale su un vecchio fuoriuscita di calcestruzzo

.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097936.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.