# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come trattare dell'argilla a New piota

terreno Clay non è ciò che si vuole quando si cerca di far crescere piante, alberi o addirittura l'erba . Non è che non si può crescere le cose in argilla , ma che è generalmente più difficile a causa del make up del suolo . Il terreno non drenare bene ed è difficile scavare dentro Se ti stai preparando per l'installazione zolle , e si dispone di terreno argilloso , allora è meglio modificare la sporcizia prima di iniziare. Essa andrà a beneficio della nuova erba , e risparmiare molte ore di cantiere navale più tardi . Cose che ti serviranno
Sod spogliarellista
kit per il test del terreno pH
Fertilizer ( se necessario)
Prato spreader
Tiller
materia organica
Rake
Mostra Altre istruzioni
1

Walk the prato erba con una spogliarellista piota per rimuovere la vecchia erba ed erbacce . Anche se il terreno trarrebbe beneficio dalla vegetazione dell'erba , non si può rischiare la lavorazione del terreno in erbacce che potrebbero pop torna più tardi. Smaltire il materiale prato spogliato in spalle o, eventualmente, una zona boscosa o compost .
2

Testare il terreno con un kit per il test del terreno . Seguire le indicazioni sulla confezione per raccogliere suolo e verificarne il pH. Hai bisogno di un livello tra il 6 e il 7 per l'erba . Questo è leggermente acida .
3

fertilizzante Cast sul suolo per regolare il livello di pH se è necessario . Seguire le indicazioni sulla confezione per le quantità in base alle dimensioni del vostro giardino . Utilizzare una spatola giardino a gettare i granuli su tutta l'area cantiere .
4

Versare il materiale organico sul suolo . Usa pacciamatura , compost , torba o letame . Utilizzare circa 6 metri cubi di materiale totale per ogni 1.000 metri quadrati . È possibile utilizzare un tipo di materiale o di una miscela di diversi . Rastrello fuori uniformemente sul prato.
5

Fino al terreno con un timone fino a una profondità di 6-8 cm . Camminare dietro il timone e spingerlo lungo come un tosaerba . Quando fatto ripetere il processo in righe perpendicolare alla prima aratura . Questo rompe il terreno , incorpora l'ossigeno e si mescola in materiale organico .
6

Rake il terreno fuori liscio con un rastrello una volta che è tutto coltivato .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043984.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.