# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Che cosa causa la vigna ad ingiallire dopo che Blooms

? L'industria del vino vale miliardi ogni anno . Anche i piccoli vigneti sono sorvegliati con attenzione , ed i segni di stress e malattia spesso iniziano con un ingiallimento delle foglie . Tempo di fioritura è un periodo cruciale nello sviluppo della coltura dell'anno . Imparare a capire che cosa provoca l' ingiallimento consente di trattare il problema alla fonte e hanno un vigneto sano produrre più uva. Terreno carenze
carenza di minerali
porterà ad una coltura bacca poveri.

Quando l'intero vigneto diventa giallo lentamente , o grandi porzioni di esso , la causa è più probabile carenza di minerali nel terreno . Hai voglia di avere il vostro terreno testato , come potrebbe essere troppo poco azoto , potassio , ferro e magnesio . Carenze elementari possono essere risolte con l'aggiunta di alto fertilizzante nel elemento richiesto .

Insetti
Foglia tramogge perforare la foglia di mangiare , e possono diffondere la malattia .

Molti insetti affliggere viticoltori , ma può essere gestito facilmente . Una infestazione richiede misure sterner . Segni di una tramoggia foglia includono foglia ingiallita in macchie sulla foglia , gradualmente diffondendo a tutta la foglia. Uva fillossera sono piccoli insetti gialli morbidi simili a afidi che producono foglia ingiallita e galle . Non esiste un buon modo per sbarazzarsi di loro, ma può essere prevenuta con irrigazione e fertilizzanti per aiutare la vigna rimanere atono .
Malattia

Subito dopo la fioritura , i giovani uve sono vulnerabili alla peronospora , che colpisce sia le bacche e le foglie . Le foglie appariranno muffa sulla parte inferiore e splotched con il giallo da sopra . Peronospora e oidio possono essere trattate con un fungicida a spruzzo o immediatamente dopo il tempo di fioritura . Malattia di Pierce , una infezione batterica diffusa dai cicadelle , fa sì che le viti al giallo e poi girare marrone come muoiono . Viti devono essere rimossi , in quanto non esiste una cura .
Siccità
Cura per la tua vigna produce uve pregiate per la tavola e il vino .

Mancanza di acqua provoca ingiallimento delle foglie , stentata crescita di uve e la perdita di foglie. Pratiche di irrigazione poveri possono portare solo ad alcuni vitigni essere colpiti , o l'intero vigneto possono mostrare segni di stress perdita di acqua in un anno molto secco . Irrigazione moderna permette per la consegna di acqua mirati per ogni vite con irrigazione a goccia . Impianti sprinkler sprecano l'acqua , come l'acqua evapora prima di raggiungere le radici , e possono favorire malattie lasciando le foglie umide .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105900.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.