# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Quali sono le cause di sottili lame di erba ?

Proprietari spendere un sacco di soldi e tempo per costruire una bella , spessa manto erboso sano . Tuttavia, se le condizioni meteorologiche sono di destra , tutto quel duro lavoro viene diminuita. E ' una grande delusione per vedere tappeto erboso denso di ieri girare sottile e irregolare . Nella maggior parte dei casi , si dispone di una infestazione fungina . Il guaio è, è necessario identificare quale dei tanti invasori fungine è il colpevole . Esaminare l'erba e identificare i sintomi - poi prendere i provvedimenti opportuni per ripristinare il manto erboso per la salute. Posto Leaf Spot

Leaf è una delle malattie più comuni che rendono l'erba sottile . Si ama colpire in primavera e in autunno , quando il clima è freddo e umido e il cielo è coperto. Prati iniziano doratura e l'erba inizia diradamento . Questa è " una fase " di un attacco punto del foglio . Le lame hanno piccole macchie marroni rosso porpora o scuri . Gli spot avranno più grandi e le pale svanirà per un colore paglierino . Nella seconda fase , il fungo penetra nel terreno , passando per le radici . Questa fase è chiamata "melting out " . L'erba otterrà ancora più sottile e sciogliere la zona malata . Per controllare il punto del foglio , sollevare la lama tosaerba in modo da tagliare solo la parte superiore di 1/3 del tappeto erboso . Tagliare paglia giù così non è più di ½ pollice in altezza . Eliminare la concimazione fino alla fase di fusione - out è completo e l'erba non è più sottile .
Righe Smut

Il fungo che causa la striscia oscenità è striiformis Ustilago . Come punto del foglio , che di solito si verifica quando il clima è più fresco e le temperature sono sotto i 50 gradi F. Stripe oscenità provoca fili d'erba per distruggere e sottili e il manto erboso a guardare irregolare e irregolare. I fili d'erba dovranno prima striature giallo-verde . Quelle strisce diventeranno grigio e infine nero , e le punte delle lame incurvarsi verso il basso e morire . Dare il prato una profonda irrigazione nelle prime ore del giorno . Irrigazione durante la notte tende a peggiorare il problema e recupero più lento . Se il problema è grave , applicare fungicida benomyl secondo le istruzioni .
Oidio

oidio può infettare prati ombreggiati in aree con scarsa circolazione dell'aria. È possibile diagnosticare che il problema è l'oidio , quando i fili d'erba hanno una sostanza sulle foglie che sembra borotalco bianco. I metodi non chimici di sradicare l'oidio sono aerare il terreno , aumentando l'altezza della lama tosaerba in modo da tagliare non più di top terzo strato di erba , riducendo paglia e concimazione con azoto a £ 1 per mille quadrato piedi. Tuttavia, resistere alla tentazione di concimare , in quanto questo può creare le condizioni per l' oidio a diffondersi .
Anthracnose Leaf Blight

Anthracnose peronospora sul cespo è un grosso problema per sia erbe tappeto erboso , fresco e caldo stagione come gramigna e paesaggi con una miscela di diversi tipi . Cerotti a forma irregolare appaiono nel tappeto erboso , e l'erba diventa sottile e diventa marrone , l'indicazione di anthracnose foglia di ruggine : è causata dal fungo Collectotrichum graminicola . L '" alta stagione " di attacco avviene da giugno a settembre . Fattori includono scarsa irrigazione e paglia accumulo . Aerare le zone compattato , migliorare l'irrigazione e rimuovere eccessivi paglia misure non chimiche . In caso contrario , utilizzare fungicidi come strobilurine , chlorothalonil e fludioxonil secondo le istruzioni sulla confezione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097675.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.