Caladiums non fanno bene in climi secchi . Anche nelle regioni umide che vogliono un approvvigionamento continuo di acqua . Se non ottengono abbastanza acqua , le foglie ingialliscono e si piega. Se non ottengono l'acqua presto, le piante andranno in letargo . Revive caladiums dando loro abbastanza acqua per inumidire il terreno . Troppa acqua può portare a marciume radicale , un problema comune in caladiums .
Root Rot
Molte cultivar caladium sono suscettibili di marciume radicale . E 'causata da Pythium myriotylum , un patogeno fungino soilborne , che infetta le radici delle piante , causando l'ingiallimento delle foglie , foglia caduta e alla fine uccide le piante . E 'causata da un eccesso di irrigazione . Caladiums come il terreno che è sempre umido , ma non dovrebbe essere così bagnata che pozze d'acqua . Provate alcune delle cultivar più resistenti , tra cui " Frieda Hemple " " Candidum " e " White Christmas ".
Sunlight
Trasloco piante da ombra a pieno sole all'improvviso sarà bruciare le foglie . Bruciante può apparire come ingiallimento . In piante d'appartamento apparirà sulle foglie più vicine alla finestra. Per risolvere il problema, rimuovere le foglie bruciacchiate e spostare le piante da ombra a luce diretta del sole , o la luce di intensità luminosa , a poco a poco . Anche se alcune cultivar sono stati allevati per il sole diretto , la maggior parte caladiums producono soltanto loro migliori colori in ombra .
Freddo
Caladiums sono originaria del Brasile e preferiscono temperature più elevate . Quando le temperature notturne tuffo sotto i 60 gradi Fahrenheit , questo può causare ingiallimento e cadenti nelle foglie , come le piante entrano in dormienza . Aria condizionata può avere lo stesso effetto . Per le piante da esterno , è possibile estendere la stagione di crescita coprendoli di notte per intrappolare il calore intorno alle piante . Per interni piante, allontanarli dal condizionamento d'aria bocchette .
Batterica della malattia
Xanthomonas punto del foglio , una infezione batterica , inizia sul lato inferiore del margine fogliare . Si presenta come una piccola macchia impregnati d'acqua , che alla fine diventa di colore giallo o marrone chiaro . L'alta umidità favorisce la crescita della malattia, diffondendola attraverso la foglia. Foglie più vecchie e piccioli si ingialliscono , struggersi e morire . Eliminando le foglie infette di solito risolve il problema . Non l'acqua dall'alto , e disinfettare attrezzi da giardino che si utilizzano sulla pianta .
Fine della stagione
Perché caladiums sono piante tropicali , e non tollerano temperature sotto i 60 F , come finisce l'estate , le foglie gialle e caduta indica che è tempo di scavare in su . Conservare i tuberi in una zona dove la temperatura non scenda sotto i 70 C. Nelle zone USDA 9 a 11 , i tuberi possono essere lasciati nel terreno .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003160.html