Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Flower Garden

Caladium foglie sono cadenti

Caladiums ( Caladio x hortulanum ) sono piante eccezionali che possono essere coltivate in zone calde o fredde . Si possono coltivare all'aperto tutto l'anno presso il Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8 degli Stati Uniti a 11 , all'aperto in estate nella maggior parte dei climi , o come piante da appartamento . Caladiums non sono noti per avere seri problemi di peste , ma hanno bisogno di molta acqua e calore . Se si riscontrano problemi con foglie cadenti del vostro impianto , controllare l'impianto su attentamente per scoprire la causa . Acqua

umidità del suolo è fondamentale per caladiums . Se non ricevono una fornitura costante di acqua , le foglie appassiscono . Dopo un periodo di tempo senza acqua andranno in letargo e rilasciare le foglie . Le condizioni ottimali sono terreno che è umida al tatto e ben drenante . Non permettere mai caladiums di sedersi in acqua pool , come i tuberi si marcire. Per mantenere l'umidità nel suolo all'esterno , applicare 2-3 pollici di strame di tutto l'impianto .

Freddo

Caladiums provengono da tropicale del Brasile e non amano le basse temperature . Quando la temperatura dell'aria scende sotto i 65 gradi Fahrenheit , anche di notte , le foglie cominceranno ad abbassarsi e, infine crollare . Se le piante sono in vaso , portarli in casa e metterli di nuovo fuori durante il giorno . Se sono in terra , provare a coprendoli con un vecchio foglio di trattenere il calore durante la notte .
Fertilizzante Sali

fertilizzante che viene applicato al suolo e non presi dalla pianta possono accumularsi vicino alla zona principale come sali. Poiché la concentrazione di sali si accumula nel terreno inibisce la capacità della pianta di prendere acqua . Un accumulo di sali può essere prevenuta attraverso lunghi , irrigazioni profonde, piuttosto che quelli corti frequenti . Irrigazioni profonde lavare i sali ulteriormente nel terreno e lontano dalla zona della radice .
Piante in vaso

Foglia caduta è un segno di accumulo di sale nel terreno di caladiums vaso . Sali in eccesso può essere visto come una crosta giallo o bianco sulla parte superiore del terreno o un anello intorno all'interno della pentola . In vasi con fori di drenaggio , è possibile correggere questo versando il doppio del volume di acqua una pentola tiene su il terreno e lasciando correre il foro di scarico . Versare l'acqua in un flusso continuo . Per evitare l'accumulo di sale , Leach in vaso piante ogni 4-6 mesi. Piante Gravemente crosta dovranno essere rinvasate .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003161.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com