differenza della maggior parte piante , piante grasse si adattano facilmente alla siccità immagazzinando l'acqua nelle loro foglie, radici o steli . Si sono formati in zone con climi estremi, in modo che siano maestri di adattamento. Girare a colori , con le foglie ingiallite o sfocate può essere una normale risposta all'ambiente della pianta , il che significa che non è malato o stressato . Alcune succulente cambiano colore o creare un rivestimento per proteggere le loro foglie contro luce. A volte le foglie diventano fuzzy per mantenere la rugiada di assorbire più umidità . Lo sguardo fuzzy può essere una delle piante caratteristiche più interessanti
Watering
Ogni pianta può mostrare segni di stress - . Tra cui foglie gialle - quando diventa troppo molta acqua . Prestare attenzione a come la vostra succulenta risponde ad acqua, tenendo presente che la maggior parte delle varietà hanno un periodo di riposo in cui hanno bisogno di meno acqua. Questo periodo è di solito tardo autunno a inizio primavera quando le giornate si accorciano e il clima si raffredda . Per evitare overwatering durante questo periodo di riposo , lasciare asciugare il terreno prima di ogni irrigazione .
Illuminazione
Date un'occhiata da vicino al " giallo " gettato su la vostra succulenta. Se appare sbiancato o leggermente arancione, potrebbe essere sempre sconvolto dalla luce intensa . Questo sintomo appare su alcune varietà come marrone chiaro o anche irregolari macchie scure . Togliere le foglie danneggiate che rovinare l'aspetto della pianta e spostarlo in un posto ombreggiato che ottiene ancora luce sufficiente . Troppa luce , e, talvolta, umidità o un fungo , può causare cactus di tappo ticchiolatura , che produce ruvide, aree abbronzatura sulla pianta . A, punto ombreggiato asciugacapelli probabilmente aiuterà anche questo .
Parassiti e malattie
Succulente sopravvivere in condizioni difficili , ma possono cadere preda di malattie e parassiti che causano un cambiamento di colore e struttura . Piante di aloe , per esempio , possono essere infettati da acari aloe , che rendono le foglie aspetto irregolare e di colore giallo o arancione . Tagliare il tessuto danneggiato , e spostare la pianta infetta lontano dagli altri . Disinfettare gli strumenti utilizzati per evitare la diffusione della contaminazione. Succulente possono anche diventare colpiti da cocciniglie , che causano un accidentato , colorazione marrone . Isolare le piante infette , e spruzzare li alcool che è stato diluito con acqua , raschiando via la scala con un utensile di plastica . Quindi lavare la succulenta con un detergente liquido delicato prima di rinvaso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006025997.html