L'incidenza di coneflowers contrarre una malattia batterica è sottile , ma succede e può uccidere la pianta . La maggior parte delle malattie batteriche si manifestano con macchie sui fiori e foglie. Queste macchie si sviluppano più grandi con il tempo . Septoria inizia alle foglie nella parte inferiore della pianta e procede verso . Cercospara appare quando il clima è molto caldo e umido . Xanthomonas campestris provoca macchie che hanno un colore giallo , anello traslucido intorno al bordo dello spot .
Infezioni fungine
Fungo è raro sulla coneflowers , ma la pianta può essere ucciso da un ampio infezione. Una infezione fungina provoca macchie sulle foglie e di solito impedisce fiorisce da cerca del loro meglio . Botrytis cinerea crea una sostanza muffa grigia che appare su tutti i fiori , di solito durante i periodi umidi . Infezioni batteriche e fungine rimanere nelle foglie e steli dei fiori durante l'inverno e tornare l'anno prossimo se la pianta sopravvive . Controllarli rimuovendo il materiale morto dopo il periodo di crescita è finita e distruggerlo . Evitare di irrigazione in testa durante l'estate che può causare l'acqua in eccesso per rimanere su foglie e steli , invitando fungo da allegare. Piante spaziali diversi metri di distanza per garantire una buona circolazione dell'aria e le infezioni probabilmente non diventerà un problema .
Altre malattie
Aster gialla è una malattia portata da leafhopper aster . Gli insetti sono giallo-verdastro e hanno un corpo piccolo a forma di cuneo . Portano un microrganismo che invade il tessuto della pianta e stuntman crescita di fiori , trasformando i petali verde . Non esiste una cura per la malattia e le piante devono essere tirato e distrutto. Controllare l'insetto e la malattia non pregiudica la pianta .
Malattie
Diversi parassiti possono causare coneflowers per indebolire e morire . Afidi si nutrono di succhi di pianta e indeboliscono in modo che esso invita a infezioni batteriche e fungine per colpire . Gli afidi sono piccoli corpi verde o marrone a forma di pera . Si riproducono molto velocemente e possono coprire ben presto i gambi e fiori. I scolora fiore, appassisce e muore se infestazioni sono di grandi dimensioni . Trattare piante con sapone insetticida o oli orticole . Fleahoppers sono di colore giallo per gli insetti verdi piccoli , e hanno entrambe le ali e grandi gambe con cui saltare. Essi, come afidi , si nutrono di succhi delle piante . Sono causa di macchie scure e foglie distorte . Mantenere un giardino pulito di solito scoraggia una infestazione . Acari Eriophyid influenzano fiori distorcendo loro e facendoli appassire e cadere . Le piante devono essere distrutti .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003224.html