# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Quali sono le cause le foglie su un Alocasia Amazonica a ingiallire

? Alocasia amazonica è una pianta ibrida . Le specie principali, Alocasia sanderiana e Alocasia watsoniana , sono pioggia piante forestali autoctone in Asia . Ibridatore della pianta chiamato dopo il suo business , l'Amazzonia Nursery a Miami, Florida . C'è molta confusione circa il nome e lo stato corretto di questa pianta . I nomi comuni per lo comprendono Maschera africana Flora , Jewel Alocasia e Alocasia Alligator . Una forma minore crescita si chiama Alocasia Poly o Polly . E ' ampiamente disponibile come pianta d'appartamento ed è popolare a causa del suo fogliame colpire , con foglie a forma drammaticamente che sono verde intenso al nero verdastro , in contrasto con venature bianche prominenti . La crescita deriva da un bulbo ovoidale . Come tutti Alocasie , Alocasia amazonica è particolare circa le sue condizioni di crescita . Se non sono soddisfatti, possono verificarsi ingiallimento e la morte delle foglie . L'umidità

Alocasia amazonica preferisce condizioni uniformemente umido ma non impregnato d'acqua. Suolo può essere consentito di leggermente asciutto tra un'annaffiatura e l'altra , in modo che il terreno è asciutto solo uno o due pollici dalla superficie , ma ancora umida sotto questa . Se la pianta viene lasciata asciugare , foglie possono girare il colore e morire , e la pianta può andare in letargo . Se si asciuga completamente, il bulbo muore . Il corm rimarrà in vita una volta entrato dormienza , ma una certa umidità del terreno deve essere mantenuto in ordine per sopravvivere e far ricrescere quando le condizioni sono giuste .
Suolo

Il pavimento della foresta dove crescono le piante madri ha aperto , terreno allentato con un sacco di materia organica . Miscele pianta d'appartamento tipiche non funzionano bene per Alocasia amazonica perché non sono ben drenante - sufficiente . Un mix consigliata contiene circa il 30 per cento di un terreno ben drenante , il 20 per cento di torba e il 40 per cento orchidea corteccia con carbone di legna . Le piante che crescono in terreni impropri possono rimanere troppo bagnato , con conseguente foglia ingiallita e deperimento e, infine, una micosi delle radici che possono provocare la morte della pianta .

Luce

luminoso , luce indiretta è preferito . Alocasia amazonica può tollerare la luce molto luminosa in quanto specie parentali si trovano sempre più in luce quasi diretta . Troppa luce o l'esposizione al sole diretto , soprattutto nelle temperature ambientali calde , porta alla ingiallimenti fogliari se cocente non attuale.
Temperatura

Questa pianta fa bene a temperature sono comodo per le persone , tra i 60 a 75 gradi Fahrenheit . Esso non deve essere esposto a temperature inferiori ai 55 gradi , che causano ingiallimento delle foglie e dormienza . L'esposizione a correnti d'aria fredda provoca sintomi simili .
Umidità

è necessaria una umidità superiore al 65 per cento per questa pianta . Per fornire questo senza mantenere il terreno troppo umido , la pianta può essere coltivata su un vassoio riempito di ciottoli con uno strato di acqua sotto i ciottoli . Se l'umidità è troppo basso , si verifica la perdita di foglie .
Crescita naturale ciclo

Nuova crescita arriva al centro della pianta . Come la pianta diventa più grande e più pieno , una foglia esterna può a volte diventa gialla e asciugare . La foglia è semplicemente abbastanza vecchio per essere sostituito, e deve essere tagliata via per mantenere il vostro impianto in cerca ordinata . Finché la nuova crescita è sano e la pianta è vigorosa , questo è normale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109150.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.