# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Quali sono le cause Piatti a diventare bianchi Dopo la lavastoviglie ?

La presenza di residui bianchi sui loro piatti possono disturbare le persone , come si aspettano i loro piatti a venire fuori della lavastoviglie pulito e privo di detriti . Prima di correre a comprare una nuova lavastoviglie o chiamare un tecnico a guardare la macchina , guardare in alcune semplici possibili fonti di residuo bianco . Improprio Dish Placement

non può mettere i piatti nella lavastoviglie solo ovunque e si aspettano la lavastoviglie di operare in modo efficace . Una lavastoviglie ha parti in movimento , come ad esempio l'irroratore che ruota sul fondo del cestello superiore in alcuni modelli . Se si posiziona piatti alti o addirittura servire pezzi di coltelli nel cestello inferiore , possono fermare il braccio di lavaggio rotazione , cioè i piatti non sono completamente sciacquati e così possono avere residui di sapone lasciato su di loro . Disporre le stoviglie nei anteriore della lavastoviglie , proprio di fronte al vano sapone , può causare una quantità sproporzionata di sapone per rivestire i piatti direttamente di fronte al dispenser , lasciando residui di sapone . Consultare il manuale della vostra lavastoviglie per ulteriori informazioni sul corretto posizionamento piatto .
Detergente Problemi

La sostanza bianca sulle stoviglie può essere detersivo per lavastoviglie . Se non siete sicuri , posizionare uno dei piatti in aceto per 10 minuti o più , e quindi rimuovere il piatto . Se il bianco scompare , la causa è acqua dura e non il detersivo . Se si scopre che il bianco è dal detersivo , provare a utilizzare meno detersivo per lavaggio . Si può anche provare diverse marche di detersivo , anche consultando produttore della vostra lavastoviglie per consigli su un marchio che funziona bene con la macchina .

Depositi acqua dura

l'acqua dura lascia un bianco , sostanza gessosa su rubinetti , porte doccia e ovunque l'acqua regolarmente contatti. Se la vostra casa ha un problema di acqua dura , bianco trovate sulle stoviglie può essere da depositi di acqua dura . L'installazione di un addolcitore d'acqua casa correggere il problema per l'approvvigionamento idrico tutta la tua casa . Per risolvere il problema solo con la lavastoviglie , utilizzare un agente di risciacquo che addolcisce l'acqua nel ciclo di risciacquo della lavastoviglie .
Bassa pressione dell'acqua

pressione dell'acqua dal basso nella vostra casa influenzerà il funzionamento della lavastoviglie , causando potenzialmente la lavastoviglie a non funzionare correttamente . La pressione dell'acqua del vostro impianto idraulico deve misurare tra 20 e 120 libbre per pollice quadrato , secondo l'esperto di riparazione a casa Don Vandervort , altrimenti la lavastoviglie non può pulire i piatti in modo corretto. Vandervort consiglia di testare la pressione dell'acqua in casa cercando di riempire una brocca mezzo gallone , utilizzando l'acqua calda del lavandino della cucina , con tutti gli altri impianti idraulici spento . Se la brocca si riempie in 14 secondi o meno , la pressione dell'acqua della vostra casa è probabilmente sufficiente . Se si trova la pressione dell'acqua è bassa , un idraulico professionista può controllare il vostro impianto idraulico e discutere le opzioni con voi .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.