Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Quali sono i doveri di un vignaiolo

? Un vignaiolo è qualcuno che coltiva e prugne viti. Il vignaiolo rimuove i rami nonfruit portanti dalle viti. Rami fruttiferi hanno bisogno di potatura e la cura costante per garantire una grande varietà di uve di qualità . Oltre alla potatura , il vignaiolo conosce il vigneto complicato , da preparare il terreno per fare il vino . Preparare la preparazione a terra

sito Vineyard consuma una notevole quantità di tempo, in genere inizia l'anno prima di piantare. Vignaioli raccolgono e preparano campioni di terreno per l'analisi . Dopo la conferma adeguate proprietà fisiche e chimiche del suolo , vignaioli cominciano aratura , sub - sporco , terra livellamento , diserbo , l'installazione di drenaggio e le regolazioni di fertilità .
Marcatura la vigna

spaziatura Row è una componente essenziale di un vigneto di successo. Crescita vitigno vigoroso influenza larghezza di riga , come fa il metodo di potatura utilizzato . Un vignaiolo esperto capisce l' effetto del senso di fila sulla produttività e incorpora questa conoscenza in marcatura la vigna . Egli mappare la vigna in modo che il maggior numero di foglie riceve luce diretta del sole , che assicura la fotosintesi ottimale , controllo dei parassiti e la colorazione delle uve.
Bending i Archi

Durante la tarda primavera o estate , vignaioli rimuovere viti vecchie e formare nuovi vigneti . Vecchi vigneti diventano fragili e non produttivo , richiedono la sostituzione . Per sostituirli , vignaioli avviare nuove viti tra vigneti esistenti all'inizio dell'estate . Le piccole viti iniziano legato con una corda sul filo superiore della riga uva per favorire la crescita in un prominente , pianta rigogliosa . Il vignaiolo estende vite giudicato produrre fino a raggiungere il suolo , momento in cui lo copre con la sporcizia . Continua il rafforzamento della lunghezza vite rimanendo al top con un'altra stringa fino a quando non si sviluppa in una robusta vite di base .
Vinificazione

vignaioli di oggi osservare la crescita di uve il punto in cui diventano esperti di vinificazione . Comprensione biologia vegetale , fisiologia , patologia e la fertilità del suolo rendono il vignaiolo successo nella sua ricerca per la produzione di vino di alta qualità . Vignaioli raccoglie forse uva quando molto matura, raccogliendo i frutti fuori malsane e acerbi . Ha uno schiaccia grappoli fruttuose in un tubo schiacciare o preme attraverso un mulino . Subito dopo schiacciare , il vignaiolo inizia il processo di fermentazione in una cantina fresca .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106375.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com