# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come tagliare Crescione

Crescione è un membro della famiglia di nasturzio e cresce lungo le rive dei ruscelli e laghetti negli Stati Uniti e del Canada meridionale . Predilige climi più freschi e comincia a crescere in primavera, dopo le temperature calde . Le piante hanno steli cavi che aiutano le foglie galleggiano sulla superficie dell'acqua . Le radici affondano nella sabbia o nel fango lungo la riva . Crescione ricresce dopo la raccolta fino a quando le radici rimangono intatti durante i process.Things taglio che ti serviranno
forbici o un coltello
sacchetto o contenitore
Tagliere

Mostra Altre istruzioni

1

Individuare una fonte di crescione nella tua zona . Dal momento che ha bisogno di acqua che scorre a crescere, trovando in natura può essere più facile che cercare di creare un habitat per esso nel vostro cortile o giardino .
2

paio di forbici affilate o un coltello per tagliare i gambi del crescione . Dull forbici o coltelli sarà tirare su le radici della pianta , disturbando in modo che la pianta può morire . Raccogliere solo alcune foglie di ogni pianta , che aiuta le piante continuano a crescere e prosperare .
3

Posizionare il crescione in un contenitore o sacchetto . Quando si è pronti per utilizzare il crescione , lavare accuratamente e tagliare il gambo sopra, dove originariamente tagliato per verificare che eventuali agenti patogeni trasmissibili con l'acqua in acqua vicino al fondo del gambo vengono rimossi . Quando si taglia crescione aggiungere alle insalate o da utilizzare come condimento nei cibi , posizionarlo su un tagliere e usare un movimento a dondolo con il coltello in modo che non si schiaccerà le foglie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104404.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.