Una parte della finitura utilizzata per vasche da bagno cappotto è adesivo in natura , permettendo la finitura da allegare alla vecchia superficie e legame con correttamente . Se la vecchia superficie deve essere completamente levigato dipende in gran parte dalla prima vasca , ma poi qualche tipo di adesivo chimico è di solito necessario . Per le vasche da bagno in pietra o quelli a base di porcellana, un sigillante può essere utilizzato al posto e un adesivo diretta potrebbe non essere necessaria .
Urethanes
Una miscela uretano acrilico è una delle i più comuni tipi di finitura utilizzati sulle vasche da bagno . Questo fornisce la lucentezza , protezione e sensazione associata con la vasca da bagno comune. E 'anche altamente tossico in forma di spray , che è uno dei motivi che vasca da bagno finitura deve essere effettuata da professionisti in un ambiente chiuso , con l'ausilio di respiratori .
Epoxies
epossidici
sono un gruppo di resine plastiche destinate ad occupare o superfici cappotto e poi asciutto , che li rende un ingrediente comune in molti tipi di recoatings vasca da bagno. Epossidici sono utili sia per piccole riparazioni e perdite o sigillatura di fessure nella vasca. Essi possono essere utilizzati per preparare le superfici per un rivestimento più tradizionale quando difetti devono essere riempiti in , o possono essere un ingrediente fondamentale nel rivestimento primario stesso.
Chimici I protettivi e vendere indurenti
Ci sono anche diversi tipi di sostanze chimiche extra nei materiali di rivestimento che eseguono lavori specifici. Protettori Contribuirà a rafforzare il rivestimento e prevenire i danni da graffi e urti . Indurenti sono spesso necessarie quando si utilizzano resine epossidiche , e creare una reazione chimica se esposto all'aria e la resina epossidica che imposta la miscela .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033342.html