# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Il Best Shower valore Steam vs. Tradizionale doccia

Le docce non sono più semplici elettrodomestici utilitaristici . Come sempre più proprietari di casa trasformano le loro case in ambienti confortevoli , che stanno ristrutturando i bagni nelle terme e santuari . La doccia è spesso in cima alla lista rifacimento bagni all'interno . Se si considera che la doccia è spesso usato ogni giorno , semplici aggiornamenti per una doccia tradizionale , e ampi aggiornamenti per una doccia a vapore , può essere visto come un buon valore . Steam Shower

docce a vapore sono stati introdotti durante la fine del 1960 in centri termali snob , resort, golf e club sportivi . Oggi sono partite popolari nelle case . Ci sono tre componenti di base per una doccia a vapore : un generatore di vapore , una o più uscite a vapore e uno o più doccia . Il generatore ospita la resistenza utilizzata per produrre vapore , che si muove attraverso le lance vapore e riempie l'area box doccia . I getti doccia può eseguire simultaneamente , mentre la stalla si riempie di vapore oppure è possibile disattivare . I proprietari possono aggiungere un numero infinito di funzioni e accessori aggiuntivi - come i sistemi integrati audio, televisori , telefoni, idromassaggio e panche seduta - e scegliere tra una vasta gamma di stili e forme di vetro
<. br> doccia tradizionale

doccia tradizionali una doccia , installato da sei a otto metri da terra di un box doccia o il fondo di una vasca da bagno . Docce tradizionali sono privi di caratteristiche innovative , ma creando un'esperienza at-home spa , spesso inizia con aggiornamenti a una doccia tradizionale . I proprietari potranno scambiare la doccia e sostituirlo con uno che ha getti multipli , velocità d'acqua variabile e la possibilità di staccare il soffione e usarlo come un dispositivo palmare. Hanno anche installare più di soffione in varie località , come ad esempio sul soffitto per un effetto " foresta pluviale " , e sui lati delle pareti della doccia .

Analogie e Differenze

vapore e docce tradizionali sono simili in quanto sono utilizzati per la pulizia del corpo e progettato per drenare e non contengono acqua come una vasca da bagno . Una doccia tradizionale fa generare vapore , ma non quasi al grado o l'intensità di un effettivo doccia a vapore . Docce a vapore richiedono pareti della doccia che può resistere a temperature fino a 115 gradi Fahrenheit e un box doccia chiuso , con non più di un gap 3/8-inch per impedire la fuoriuscita di vapore . Docce a vapore sono anche più costosi , con prezzi a partire da circa 2.000 dollari, a partire dal settembre 2011.

Affare Considerazioni

Mentre una doccia a vapore richiede un notevole investimento iniziale , il mensile costi per l'elettricità e l'acqua non sono così costosi come potrebbe sembrare . Le unità utilizzano le prese comuni a 110 volt per il generatore di vapore , e potrebbero contenere solo circa 2 litri di acqua . I costi effettivi per l'acqua e l'elettricità dipenderà da quanto spesso e per quanto tempo si usa la doccia a vapore . Docce a vapore forniscono anche aroma e benefici per la salute idro- terapeutici in termini di relax e dolori rilassanti e dolori . Se avete usato una doccia a vapore due volte a settimana , e l'unità è durato per cinque anni , un investimento di 2000 dollari costerebbe meno di $ 4 per l'uso. Il costo sarebbe più , ovviamente , a seconda delle campane e fischietti si aggiungono alla doccia a vapore . Quando si considerano i benefici aggiuntivi che una doccia a vapore fornisce , in confronto a una doccia tradizionale , una doccia a vapore è un apparecchio di casa a valore aggiunto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033341.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.