# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Una corretta ventilazione con doccia a vapore

vapore caldo induce il corpo a sudare senza seccare i seni e polmoni come una sauna secca fa . Una doccia a vapore potrebbe essere il progetto di ristrutturazione prossimo tuo bagno ha bisogno se vi piace l'effetto che produce. Ventilazione adeguata aiuta a mantenere il resto del bagno da eventuali danni . Box Sealed

Una delle parti più importanti della doccia a vapore in realtà blocca il movimento dell'aria , ma aiuta a proteggere il resto del vostro bagno . Docce a vapore sono progettati per essere unità completamente recintato , con pareti e porte che vanno dal pavimento al soffitto , secondo vapore Sauna . Ciò mantiene l'umidità prodotta dal vapore caldo all'interno della doccia , dove può condensare di nuovo e di scarico invece di ammollo in cartongesso o puddellaggio sul pavimento del bagno .
Fans di scarico

l'aggiunta di una ventola di scarico all'interno della cabina doccia sigillato aiuta a rimuovere il vapore in fretta se si vuole aspettare che si condensa , ma deve essere usato correttamente . L'utilizzo di qualsiasi dispositivo che aspira l'aria fuori dalla doccia a vapore creerà un vuoto se usate durante la custodia è ancora sigillato , avverte Nutone ventilazione . Installare una ventola di scarico solo nella vostra doccia a vapore se avete intenzione di operare con la porta di cracking per far entrare aria fresca .

Bagno Fans

Installazione di un ventola in bagno esterno della doccia a vapore è un sicuro e più facile alternativa ventilazione . È possibile installare una ventola che sfiata all'esterno della casa vicino all'entrata della doccia a vapore per gestire qualsiasi vapore che fuoriesce quando si esce dal recinto , secondo la Casa ventilazione Institute . Questo impedisce la creazione accidentale di un vuoto e aiuta con altre esigenze di ventilazione nel bagno .
Traverse

Per il rilascio rapido del vapore caldo se il calore e l'umidità arriva a essere schiacciante mentre sei sotto la doccia a vapore , considera di installare pareti di vetro con prese d'aria nella parte superiore della traversa . Queste aperture spingono per far uscire il vapore in modo rapido , afferma Dulles vetro e specchio , ma avrete bisogno di un ventilatore in bagno a che fare con l'umidità che riversare le prese d'aria. Senza una ventola di scarico che spinge il vapore verso l'esterno , si immergere nei pavimenti, pareti e altri arredi in bagno.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032938.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.