Tubo chiave
nastro di teflon
esercizi con bit di avvitamento
tenda e ganci
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'alimentazione dell'acqua . Ci possono essere valvole di intercettazione nel muro dietro la vasca , se si ha accesso a muro . In caso contrario , chiudere l'alimentazione principale dell'acqua di casa . Questa valvola di solito si trova in un ripostiglio o in cantina . Aprire le valvole calde e fredde il rubinetto per scaricare l' acqua residua dai tubi .
2
Rimuovere il vecchio rubinetto . Allentare le linee d'acqua con la chiave e allentare i dadi che fissano il rubinetto in posizione. Finire rimozione di quei dadi a mano . Sollevare il vecchio rubinetto fuori e metterlo da parte . Impostare il nuovo rubinetto in posizione e stringere verso il basso con i nuovi dadi del kit . Rimontare le linee d'acqua .
3
Inserire la doccia montante nella parte superiore del rubinetto . Questo tubo alimenta l'acqua per la doccia . Se il kit viene fornito con più sezioni di tubo , avvolgere nastro di teflon sulle estremità del tubo quando si collega insieme.
4
Fissare la bocchetta a parete , o staffa , per un pezzo più corto di tubi per il tutore muro . Una estremità di questo tubo si avvita nella parte posteriore del connettore doccia riser e l'altra estremità è fissata alla parete . Fissare la mostrina al muro con le viti fornite con il kit ..
5
costruire l'ovale o rettangolare cabina doccia. Di solito due semi ovali o rettangolari mezzo di pezzi di tubo formano il recinto . Questo è ciò che la tenda della doccia si bloccherà da . Una estremità di ciascuna metà è collegato al connettore riser doccia , mentre le altre due estremità sono collegate al connettore cabina doccia . Quando si collega al connettore custodia , assicurarsi che l'apertura per il tutore soffitto è rivolta verso l'alto , altrimenti si dovrà prendere lo distingue e rifare .
6
Fissare un breve pezzo di tubo al doccia connettore di custodia. Posizionare un altro stemma sull'altra estremità , quindi avvitare lo stemma al soffitto con le viti in dotazione .
7
avvolgere nastro di teflon attorno al tubo in cui la testa della doccia attribuisce . Avvitare il soffione sul tubo fino a quando non è stretto . Fare attenzione a non stringere eccessivamente la doccia .
8
trasformare l'acqua di nuovo. Eseguire la doccia e controllare eventuali perdite . Appendere la tenda della doccia sul tubo contenitore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033386.html