# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come convertire un Three- maniglia della valvola Tub ad un manico unico

docce Three - trattati hanno una maniglia per l'acqua calda , uno per il freddo e una maniglia separata per deviare l'acqua dalla vasca alla doccia . Per rendere le cose più semplici , è possibile sostituire le tre maniglie doccia con un solo . Tuttavia, si richiede l'installazione di una nuova valvola del tubo e deviatore così la nuova maniglia della doccia funzionerà . I vecchi tubi potrebbero dover essere tagliate via per adattarsi al nuovo deviatore . Cose che ti serviranno
cacciavite
chiave
Hacksaw
Tubo
Dadi
Rondelle
Tape
estensioni tubi
miscelatore One -handle
Faceplate
Viti

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione principale dell'acqua di casa.
2

svitare la doccetta a tre trattati dalla vostra doccia . Utilizzare il cacciavite per svitare la piastra . Fare leva le facce fuori le maniglie e allentare le viti sotto di loro . Rimuovere le maniglie dalla doccia . Ti verrà lasciato con un buco nel muro doccia con i tubi dietro di esso .
3

svitare il vecchio miscelatore dai tubi con la chiave . Rimuovere il deviatore dai tubi .
4

Tagliare i tubi caldi e freddi , i tubi su entrambi i lati del tubo centrale , con il seghetto . I tubi devono essere tagliati indietro di 2-3 pollici dietro il muro . Avvolgere 2-3 strati di nastro adesivo intorno alla superficie dei tubi tagliati .
5

Collocare le rondelle sulla parte interna del miscelatore . Posizionare il miscelatore sul tubo centrale e serrare il dado sul retro. Far scorrere le estensioni dei tubi sui tratti di tubo taglio e stringere insieme con i dadi e chiave .
6

Inserire le estensioni dei tubi caldi e freddi nella valvola e serrare i dadi .
7

Far scorrere la nuova mascherina sul muro doccia ed avvitare al suo posto con il cacciavite . Infilare la nuova maniglia sopra la valvola e serrare la vite su di esso per tenerlo in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000392.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.