# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come aggiungere una doccia per un angolo idromassaggio

vasche angolari ottenere i loro nomi dal modo in cui siedono comodamente in un angolo del vostro bagno . Essi sono spesso più grandi di vasche tradizionali che sono delimitati da pareti su tre lati . Mentre sono perfetti per un lungo ammollo , è possibile aggiungere versatilità a loro con l'aggiunta di una doccia per quando non si ha il tempo per un bagno piacevole . Cose che ti serviranno
tenuto in mano doccia montabile con flessibile e kit di montaggio
idromassaggio bocca con bocca deviatore
Cacciavite
Tubo chiave
ottone Breve capezzolo
dell'idraulico nastro
chiave regolabile
Marker
esercizi con vetro e piastrelle di bit
Martello di gomma

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tuo becco idromassaggio corrente . Inserire il cacciavite nella bocca del beccuccio e girare in senso antiorario fino a quando è sciolto abbastanza per girare a mano. Tirare fuori il capezzolo approvvigionamento idrico e impostarlo su un lato .
2

Mark fronte del capezzolo sporge del muro con una stella o la lettera F con il marcatore . Svitare il raccordo dal tubo di alimentazione con la chiave a tubo . La breve raccordo in ottone si sostituisce il vecchio capezzolo con deve essere lo stesso diametro come la parte anteriore del vecchio capezzolo . Se non si ha la giusta dimensione, prendere il vecchio con voi per un negozio di bricolage e usarlo come una guida per l'acquisto del capezzolo breve di ottone corretta .
3

Vite del nuovo raccordo in ottone sul tubo di alimentazione dell'acqua. Avvolgere l'estremità anteriore filettata del capezzolo con del nastro idraulico per assicurare una buona tenuta . Avvitare il nuovo beccuccio vasca con deviatore presa sul raccordo in ottone .
4

Collegare il tubo doccia flessibile alla presa deviatore sul beccuccio idromassaggio. Serrare a mano e finire collegandolo tramite la chiave regolabile . Tenere la testa della doccia fino alla parete per determinare dove si desidera montare . Una volta deciso , tenere la staffa di montaggio contro la parete dove si monterà e segnare le posizioni dei fori vite con il marcatore .
5 fori

trapano in luoghi segnati sul muro utilizzando il vetro e bit di piastrelle. Tenere ancore dal kit di montaggio fino ai fori e delicatamente toccare all'interno dei fori con il maglio . Avvitare la staffa di montaggio soffione a muro con il cacciavite .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000361.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.