# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come tagliare la vostra vasca per fare una doccia walk-in

Se avete intenzione di trasformare quella vecchia vasca in una nuova cabina doccia , il tuo primo progetto è di rimuovere la vecchia vasca . Ciò richiede fino a un giorno o più per completare a seconda del tipo di vasca che si possiede. La prima cosa che dovrete fare è tagliare le pareti Surround idromassaggio e vasca per rimuovere entrambi . Dal momento che le tubazioni scorre attraverso le pareti vasca , prestare particolare attenzione quando si taglia nella vasca , e utilizzare una sega reciproca per i migliori results.Things che ti serviranno
Hammer
reciproco vide

Mostra Altre istruzioni
1

chiudere l'acqua in casa girando la valvola dell'acqua al vostro scaldabagno alla posizione di chiusura , o in un movimento in senso orario .
2

sfondare il muri intorno al bordo superiore della vasca con un martello , e tirare fuori il muro a secco fino a vedere dietro e giù per le pareti vasca . Usare una torcia per esaminare le pareti e individuare i tubi . Quando si vedono i tubi dietro il muro , fare un segno sulle pareti vasca con un pennarello , in modo da poter evitare i tubi durante il taglio .
3

Tagliate e attraverso il centro del parete posteriore della vasca con una sega reciproca , evitando la zona con il tubo , se applicabile. Tagliare la parete della vasca in questa zona con un rasoio , se necessario , e usare estrema cautela con la motosega quando ci si avvicina a questa zona .
4

Individuare il tubo di scarico vasca . E ' sotto lo scarico della vasca nel vostro travetti pavimentazione . Tagliare a destra attraverso il tubo con la sega reciproca .
5

Tagliare la vasca stessa con la sega reciproca , affettare la vasca a metà per una più facile rimozione , se necessario. Rimuovere la vasca metà alla volta dal bagno . Si farà scorrere una volta il tubo di scarico è tagliato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073451.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.