# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come sostituire un rubinetto doccia Moen Con AquaSource

Proprietari sostituiscono rubinetti doccie per una serie di motivi . Spesso stiamo cercando una maggiore pressione dell'acqua , o sollievo da infissi calcio - intasato - ruggine o , o un lifting per la doccia esistente. Non importa il motivo per cui avete deciso di optare per una nuova doccia rubinetto AquaSource , tenere presente che la sostituzione del dispositivo di se stessi è un lavoro di routine a basso costo che si può realizzare rapidamente . Showerheads sono abbastanza standard per quanto riguarda i collegamenti Rubinetterie vanno, quindi sostituendo un rubinetto Moen per un modello AquaSource non dovrebbe essere troppo difficile . Cose che ti serviranno
chiave dell'idraulico
morbido straccio
nastro dell'idraulico
Washer
AquaSource miscelatore doccia

Mostra Altre istruzioni
1

copertura la base del Moen rubinetto con un panno spesso straccio e svitare la testa collegata fissando una chiave sopra lo straccio . Lo straccio proteggerà il rubinetto Moen e le tubazioni dai graffi dal movimento straziante . Svitare la testa in un movimento antiorario fino a quando il rubinetto è scollegato dalla parete .
2

Ispezionare le tubazioni per assicurarsi che non hai striscia o danneggiare come si svitato il vecchio rubinetto della doccia . Inserire una nuova rondella nel tubo per sostituire quello vecchio . Avvolgere nastro idraulico attorno al tubo in senso orario sulla filettatura di connessione fino a raggiungere l'apertura del tubo .
3

Vite AquaSource il rubinetto della doccia sul tubo a mano e accendere la pressione dell'acqua . Se le nuove perdite doccia rubinetto , chiudere l'acqua di nuovo e delicatamente stringere il rubinetto AquaSource utilizzando la chiave e il metodo straccio di protezione . Il rubinetto è stato installato correttamente una volta che l'apparecchio può elaborare acqua senza perdite.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032710.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.