Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Gli svantaggi di una doccia in marmo

marmo è una pietra naturale che è stato usato come materiale da costruzione per secoli da una grande varietà di culture . Questa roccia metamorfica viene estratto in tutto il mondo con la Spagna , India , Italia e Cina che fornisce la maggior parte della fornitura globale . Il marmo è apprezzato per la sua bellezza , il calore e l'aspetto elegante. E 'più comunemente usato per pavimenti, tavoli , vanità e rivestimento della parete . Si può gestire zone umide , che lo rende adatto per alcune applicazioni del bagno , ma ci sono alcuni svantaggi utilizzando marmo nella doccia . Risorsa non rinnovabile

Il marmo è una risorsa naturale abbondante , ma non è una risorsa rinnovabile . Il marmo è prodotta attraverso il processo metamorfico . Ha iniziato la sua esistenza come calcare poi è stato cambiato attraverso l'esposizione a calore e pressione nel corso di migliaia di anni . Mentre la loro è una grande varietà di marmo disponibili per essere estratta dalle regioni di tutto il mondo , non c'è modo di creare più .
Incisione

Il minerale primario in marmo è ancora calcare , che è molto sensibile agli acidi casa comune , come l'aceto e acido citrico . Alcuni di questi acidi sono presenti nei prodotti per la pulizia del bagno. L'esposizione prolungata a questi acidi in grado di incidere in modo permanente in marmo .
Maintenance

di marmo in una doccia può diventare noioso e poco attraente , se non correttamente e regolarmente mantenuto. Avrete bisogno di pulire la doccia in marmo dopo ogni utilizzo . L'Istituto di marmo of America consiglia di utilizzare una spatola dopo ogni doccia per aiutare a rimuovere acqua e sapone residui. La pulizia regolare con un detergente per il bagno non acido , come 1/2 tazza di ammoniaca mescolato con un gallone di acqua , può aiutare a prevenire l'accumulo di schiuma di sapone .
Alternativa

Se amate il calore e l' eleganza di una doccia in marmo , ma non volete la manutenzione aggiuntiva che va con esso , si potrebbe considerare l'utilizzo di marmo colto invece di marmo naturale . Marmo colto è un materiale artificiale che combina calcare frantumato con resina fibra di vetro per creare un materiale modellabile che imita l'aspetto del marmo naturale . Marmo colto di solito è finito con un duro, chiaro gelcoat che è non - poroso , resistente , antimacchia e molto più facile da gestire rispetto marmo naturale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032918.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com