Tape measure
Molding con scanalatura bordo sul retro
mitra visto panno morbido
Stain
Pennello
vernice
Eliminare colla epossidica ( resina e indurente )
piccolo pezzo di vetro piatto
nastro pittore
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la lunghezza e la larghezza dello specchio . Hai bisogno di due lunghi pezzi di stampaggio e due pezzi più brevi per i lati . Misurare la larghezza del bordo smussato . Per coprire l'alto , è necessario un in battuta , o dentellato , bordo la larghezza del bordo smussato lungo il lato posteriore della modanatura .
2
Tagliare la modanatura per adattarsi intorno al bordo dello specchio utilizzando una troncatrice . Test di montare i pezzi per assicurarsi di avere tutti gli angoli tagliati in modo corretto.
3
Pulire macchia su tutti i lati dei pezzi di stampaggio con un panno morbido . Rimuovere l'eccesso macchia con un secondo panno pulito . Se si preferisce , verniciare i singoli pezzi di legno con un pennello . Paint o macchiare un pezzo di stampaggio pure. Consentire la macchia o vernice per impostare per due settimane . Questo periodo di stagionatura aiuta a prevenire reazioni avverse tra la macchia o vernice e la colla .
4
Mescolare una piccola quantità di resina epossidica trasparente con il suo indurente . Posizionare alcuni dei epossidica in battuta sul bordo di un pezzo di stampaggio rottami . Fissare la modanatura rottami di un piccolo pezzo di cristallo . Tenere il legno in posto sul vetro con un pezzo di nastro pittore . Attendere che la resina asciugare la quantità di tempo consigliato sulla confezione . Rimuovere il nastro . Controllare il legame tra il rivestimento e il vetro . Entrambi dovrebbero avere un solido legame con l'altro . Se non sai di aggiungere più resina epossidica come si procede .
5
Mix un altro lotto di resina epossidica e indurente . Distribuire la resina epossidica in battuta lungo il bordo di ciascuno dei quattro pezzi di assetto . Fissare il trim allo specchio , avendo cura di allineare le angolari . Tenere il trim sul posto con diversi pezzi di nastro pittore . Lasciate asciugare la resina epossidica e quindi rimuovere il nastro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033340.html