# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come ancorare una soglia doccia per Cemento

soglie doccia aiutano a mantenere l'acqua a cui appartiene - sotto la doccia piuttosto che il pavimento . Spesso lavorano in congiunzione con scansioni di porte per mantenere l'acqua sotto controllo quando si apre la porta dopo una doccia . In alcuni casi , la soglia è incollato in posizione con un adesivo . Nel corso del tempo , le sostanze chimiche possono erodere l'adesivo e la soglia inizierà a fuoriuscire . Per evitare che ciò accada , ancorare la soglia con viti alla doccia marciapiede . Se la vostra doccia marciapiede o pan è fatta di cemento , è ancora possibile utilizzare le viti , basta usare il giusto tipo di anchor.Things che vi serve
Tape measure
soglia
Hacksaw
Marker
martello trapano con punta in muratura
occhiali di sicurezza
vuoto
viti in calcestruzzo
Cacciavite
silicone calafatare

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il marciapiede o il piatto doccia dove si desidera installare la soglia. Se la soglia è più lungo il marciapiede , tagliare verso il basso per dimensioni, con un seghetto .
2

Appoggiare la soglia sul marciapiede e segnare i fori delle viti sul bordo del marciapiede . Rimuovere la soglia e metterlo da parte .
3

Utilizzare un trapano a percussione dotato di un po 'in muratura per fare i fori di ancoraggio . Utilizzare un bit che è leggermente più piccolo del ancoraggio . Vacuum via tutti i detriti e chiaro tanto la polvere dai fori più possibile .
4

Impostare la soglia indietro sul marciapiede , allineando i fori . Inserire le viti di cemento attraverso i fori con un cacciavite . Assicurarsi che siano aderente , ma non stringere troppo , altrimenti si rischia di danneggiare la soglia.
5

Posare un cordone di mastice siliconico su entrambi i lati della soglia per sigillare dall'umidità . Lasciate che il silicone si asciughi completamente prima di utilizzare la doccia.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033339.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.