Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

How To: Doccia Trap lastra di cemento

trappole idraulici sono necessari sotto doccia scarichi perché conservano un po 'di acqua che agisce come un tappo per evitare che i gas di fogna di backup nella stanza . In genere , queste trappole si trovano sotto il pavimento , ma se si sta installando doccia su una lastra di cemento , come in un seminterrato , la trappola è sopra la lastra di cemento . Ciò richiede un piatto doccia elevata . Prima di impostare il piatto doccia , installare la trappola e le connessioni di scarico . Se la doccia è su una lastra , il tubo di scarico deve essere eseguito ad uno scarico a pavimento nelle vicinanze . Cose che ti serviranno Matita

2 pollici PVC P - trappola tubo
2 pollici PVC
connettori in PVC da 2 pollici
PVC Cleaner, colla PVC
Doccia scarico montaggio con guarnizione in gomma
gomma guarnizione sigillante
tubo mano visto
blocchi di legno

Mostra Altre istruzioni
1

Installare il piatto doccia elevata prima tubature per lo scarico . Basi elevati standard sono disponibili da depositi di legname e centri fai-da- tipo , oppure si può inquadrare il proprio. La base deve elevare il fondo della doccia di almeno 6 pollici .
2

Posizionare il piatto doccia temporaneamente sul piatto doccia , e usare una matita per trasferire il foro per lo scarico della doccia sulla lastra di cemento sotto . Togliere il piatto doccia . Il segno di matita circolare funge da guida per l'installazione del sifone e scarico .
3

Collegare un tubo in PVC da 2 pollici per l'apertura orizzontale sul P - trappola. Il tubo viene eseguito sul pavimento di cemento fino a raggiungere lo scarico pavimento . Ogni volta che si allega raccordi in PVC , PVC usare detergente e colla PVC come consigliato sulle confezioni .
4

Slope il tubo di scarico regolando il livello di P - trappola. Per un corretto drenaggio , il tubo di scarico deve scendere al ritmo di 1/4 di pollice per piede lineare . Ciò significa che se scarico a pavimento è di 4 metri di distanza dalla scarico della doccia , l'estremità del tubo dove incontra lo scarico pavimento deve essere 1 pollice inferiore dove il tubo si collega al P - trappola . Poiché non è possibile abbassare il piano , è necessario regolare l'altezza della P - trappola .
5 blocchi di legno

luogo sotto la parte inferiore del P - trappola per tenerlo in posizione dopo la regolazione dell'altezza per un adeguato drenaggio .
6

Installare il gruppo di scarico della doccia sul buco nel piatto doccia . Ci sono diversi tipi di assemblee di scarico , ma dato che c'è molto poco spazio di manovra sotto il piatto doccia , un gruppo di scarico che ha una guarnizione di gomma è meglio perché è possibile regolare l'altezza di scarico senza preoccuparsi che la colla PVC metterà prima ' re pronto.
7

Mettete il piatto doccia sulla base di nuovo , ma non attaccarlo . Inserire un nastro di misurazione nel foro della piletta doccia fino a raggiungere la fermata del tubo all'interno dell'apertura P - trappola. La fermata del tubo è la cresta all'interno del labbro dell'apertura P - trappola che impedisce un tubo di andare ogni padre . Misurare dalla fermata tubo all'inizio della guarnizione in gomma nella piletta . Sollevare il piatto doccia dalla base ancora una volta .
8

Tagliare una sezione di tubo in PVC da 2 pollici per abbinare la misurazione e collegare l'estremità del tubo per l'apertura del P - trappola, utilizzando PVC pulito e colla. Questo tubo è il " stub ".
9

pulire la parte superiore dello stub e diffusa guarnizione sigillante in modo uniforme verso l'esterno dello stub e all'interno della guarnizione di gomma nel gruppo di scarico .

10

Posizionare il piatto doccia in modo che le diapositive stub nella guarnizione di gomma del gruppo di scarico . Fissare la griglia per lo scarico utilizzando le viti in dotazione con il gruppo di scarico e fissare il piatto doccia per piatto doccia elevata .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027717.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com