Un limitatore di sovratensione funziona tramite il mezzo di un interruttore , proprio come quelli messi in scatole dell'interruttore comuni che si trovano in ambienti residenziali e commerciali . Quando c'è un picco di potenza , la maggior parte dei limitatori di sovratensione deviano l'eccesso di energia elettrica per il filo di terra . Altri usano banche induttori , così come condensatori e resistenze che spingono la potenza in eccesso al filo neutro . Nella maggior parte dei casi , la protezione da sovracorrente passerà automaticamente in posizione " Off" , che richiede la riattivazione manuale . Tuttavia , le varianti più costose farlo automaticamente .
Power Strip
Una striscia di potenza può essere collegato a qualsiasi altra uscita , il che significa che è possibile inserire questo tipo di protezione da sovracorrente ovunque si desidera . Come tale , può essere utilizzato su un pensile , purché si monta in qualche modo in modo che rimanga sulla parete . L'unica restrizione è che avete bisogno di essere vicino ad una presa di fisica in modo da poter collegare il limitatore di sovratensione nella presa elettrica per l'alimentazione alla striscia stessa .
Diretta cablaggio
Se avete a che fare con un filo sbalzo di tensione protezione diretta su un pensile , si è collegato in posto simile a una scatola dell'interruttore . Tuttavia, solo professionisti abilitati con i requisiti adeguati a livello locale dovrebbero eseguire questa operazione per assicurarsi che sia a cittadini , provinciali e statali codici per lavori elettrici . Direttamente cablaggio di un apparecchio limitatore di sovratensione in un ambiente muro non dovrebbe mai essere fatta da un dilettante . Preoccupazioni
sicurezza
Perché limitatori di sovratensione sono progettati per deviare potere a neutro o fili di terra , che sono a loro volta collegati ai fili di terra per la casa , non c'è rischio di incendio o altri danni quando il limitatore di sovratensione è inserito in uno scenario parete . L'energia in eccesso viene automaticamente dirottata verso il terreno al di fuori della casa , dove si è reso inerte . Come tale , è possibile inserire un limitatore di sovratensione su una parete proprio nel modo più sicuro possibile per il pavimento o qualsiasi altra area , purché sia collegato correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027716.html