# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come nascondere un pensile

Durante i caldi mesi estivi dell'anno , è probabile grato per la presenza della vostra parete condizionatore. Durante la stagione fredda , questo apparecchio può rapidamente diventare un pugno nell'occhio che sporge , con le sue grandi prese d'aria e manopole di controllo . Implementare uno dei diversi metodi per nascondere la vostra unità a parete in modo da non essere distratti dalla sua presenza . Istruzioni
1

acquistare una copertura pensile e scivolare sopra il volto del pensile . Queste coperture sono realizzati appositamente per i condizionatori d'aria e sono disponibili in una gamma di formati e colori per entrambe le unità orizzontali e verticali . Realizzata in vinile o materiali simili , le copertine tengono anche bozze di distanza , portando ad una stanza più calda in inverno. Decorare la copertura pensile o lasciare pianura .
2

Installare un asta di tenda sopra il pensile . Appendere le tende sull'asta che sono abbastanza a lungo per estendere il condizionatore d'aria . Rendono le tende della stessa altezza e dimensione , come quelle sulle finestre in camera per rendere l'illusione che una finestra si trova sotto al posto di un pensile . Aprire le tende quando è in uso .
3

Posizionare un paravento , come uno schermo shoji giapponese , di fronte al pensile . Schermi pieghevoli hanno cerniere in modo da poter regolare loro in base alle tue preferenze . Fai la tua utilizzando cerniere , viti e legno leggero .
4

costruire un armadio che copre la sezione di muro intorno al condizionatore d'aria , se si possiede la casa . Utilizzare il legno che corrisponde l'arredamento della camera esistente in modo che si fonde con l'ambiente circostante . Assicurarsi che le porte si aprono completamente in modo pensile è facilmente accessibile in caso di necessità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051323.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.