# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come Miscela muro a secco a una doccia

In generale , cartongesso non ha le caratteristiche ideali per un bagno. Poiché cartongesso ha una natura altamente porosa , il cartongesso assorbe umidità dall'aria , che provoca il materiale della parete a deteriorarsi . È necessario utilizzare scheda verde cartongesso o pannelli di cemento sostenitore nei bagni per questo motivo. Una di queste opzioni muro di laminazione fornisce una superficie resistente all'acqua che tiene nelle condizioni di umidità , e che si può mescolare alle pareti di una doccia . Cose che ti serviranno
bordo verde o cemento bordo sostenitore
viti zincate
Campagna o fibra di vetro
malta thinset e boiacca
adesivo Silicone
Silicone caulk

Mostra di più istruzioni
1

Mark soffitto sopra la sezione del muro in cui si desidera posizionare muro a secco sopra ogni prigioniero nella struttura muraria . Inizia da un lato dello spazio della parete e laici un pannello di cartone verde o cemento bordo sostenitore , utilizzando i marchi che hai fatto sul soffitto per fissare i pannelli ai montanti con viti zincate ogni 6 pollici verso il basso le borchie . Installare pannelli abbastanza fianco a fianco per coprire l'intero spazio della parete
2

Installare i materiali di superficie - . Come piastrelle o in fibra di vetro - per la doccia. Usare malta thinset e boiacca per l'installazione delle mattonelle , o adesivo al silicone per l'installazione in fibra di vetro .
3

Utilizzare i connettori forniti con una cabina doccia in fibra di vetro o pannelli doccia in vetroresina tra i lati della doccia in vetroresina e il muro a secco che tocca se sono stati forniti connettori . Allineare lo spazio tra i lati della doccia e il muro a secco con l'adesivo , come un adesivo siliconico , raccomandato dal produttore del contenitore vetroresina ; premere i connettori in posizione.
4

Applicare mastice siliconico tra le piastrelle e altri tipi di materiali doccia e muro a secco . Spremere una linea di mastice siliconico come continua una striscia il più possibile nella cucitura tra i materiali . Utilizzare un dito bagnato per premere il mastice siliconico a fondo nello spazio tra la doccia e il muro a secco e applicare un secondo strato di mastice , se necessario, per riempire tutto lo spazio in modo che il mastice si trova anche con la superficie della parete .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032993.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.