Assicurarsi che la guarnizione in gomma è in buone condizioni prima di iniziare a sigillare il vostro scarico della doccia . La guarnizione è di forma circolare e si trova tra il foro di scarico del piatto doccia e lo scarico raccordo di sotto , quindi potrebbe essere difficile da vedere . Raggiungere dolcemente attraverso il foro di scarico per spostare il raccordo di scarico per lato finché è possibile visualizzare la guarnizione . Se la guarnizione viene tagliato o piegato , sostituirlo con uno nuovo . Una guarnizione di qualità gioca un ruolo chiave nel prevenire le perdite .
Caulking
Il corpo del filtro sembra un po ' come un imbuto , con un labbro in alto che si inserisce nel foro di scarico nel piatto doccia e ha due fori filettati sui lati per l'installazione della griglia di scarico e un fondo filettata maschio che le viti nei filetti sul raccordo di scarico . Quando si è pronti per installare la doccia corpo filtro , applicare una goccia di caulk intorno alla parte inferiore del filtro doccia in cui si siede contro la flangia del piatto doccia , così come un sottile strato sulle filettature del raccordo filtro . Quando hai coibentata la zona , avvitare il filtro saldamente in posizione . Stucco
dell'idraulico Putty
dell'idraulico è un'altra sostanza comunemente usata per creare forti guarnizioni per applicazioni idraulici , quali scarichi doccia. E ' in genere disponibile in piccole vasche . Utilizzare una spatola o il dito per coprire il fondo del filtro doccia con il mastice , e poi avvitare il filtro in posizione sopra la flangia .
Altro
Quando si avvita il corpo filtro doccia a posto , dovrebbe contenere abbastanza mastice o stucco idraulico che alcune delle sostanze utilizzate sfugge intorno ai bordi del filtro . Questo eccesso è un segno che avete abbastanza mastice o stucco . Se non avete abbastanza , la tenuta non sarà così forte come dovrebbe essere . Se non si nota caulk eccesso o mastice , togliere la doccia colino ed aggiungere più di una sostanza. Basta rimuovere l'eccesso con un panno umido . Avvitare la griglia in posizione.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032639.html