Una delle chiavi quando si applica un nuovo letto di terriccio è di applicarlo alla profondità corretta . E 'un errore per diffondere terriccio in uno strato dello spessore di solo pochi centimetri . Invece, si vuole stabilire uno strato bello spesso di terriccio che fornisce un buon ambiente di root per le vostre piante o erba . Idealmente , si desidera aggiungere tra i quattro ei sei centimetri di terriccio sulla parte superiore del terreno esistente .
Over- semina
Quando un prato inizia a morire in certi luoghi , ma il resto rimane valida , è possibile over- seme di una sezione del prato per ottenere il vostro prato a tornare , senza partire da zero. Una volta che uno spesso strato di seme è stato applicato alla zona , applicare un leggero strato di terriccio sopra la zona che avete seminato . La chiave qui è rotolare il terriccio saldamente nel terreno in modo che i semi sono tutti incorporati nel terriccio , o tra esso e il terreno esistente . Ciò fornisce il mezzo perfetto per nuove radici per iniziare a crescere dentro
Condizioni
Quando è necessario mettere terriccio giù , è importante che lo si fa quando le condizioni sono giuste . Ciò è particolarmente vero quando si mette giù uno strato più spesso di terriccio , come ad esempio in un giardino o quando si sostituisce il vostro prato con tutti i nuovi zolle . Sempre che il terreno non sia pieno di gelo è opportuno per applicare terriccio , ma è necessario fare in modo che il clima è asciutto e che non c'è vento fuori. Cercando di applicare terriccio in una giornata ventosa può provocare il vostro terriccio che soffia ovunque .
Allentando il sottosuolo
Quando si applica terriccio di un giardino o di altri nuovi preparazione del terreno , è necessario assicurarsi che il terriccio e il sottosuolo sono in grado di mescolare insieme . Altrimenti , si finisce con due strati distinti di terreno che l'umidità e le sostanze nutrienti non viaggiano tra bene, soprattutto se lo strato inferiore viene compattato . Utilizzare un rototiller o una zappa per rompere il terreno in tutto il giardino in cui si desidera diffondere il terriccio . Idealmente, si dovrebbe rompere almeno le prime quattro centimetri di suolo prima di diffondere terriccio.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049254.html