# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Il modo migliore per coprire Seed per Terreni Food

Terreni alimentari , spesso iniziate da organizzazioni di conservazione , attirano la fauna selvatica e di sviluppare una popolazione selvatica sano . L'Ufficio Extension Ohio State University consiglia di piantare 1.000 metri quadrati di appezzamenti di cibo per ogni 20 ettari di terreno . E 'meglio individuare trame cibo adiacenti ad una zona di buona copertura , come un bordo bosco o area di spazzola densa . Una volta piantato, coprire i semi per proteggere i nuovi impianti di lavaggi e uccelli . Seed

Cacciatori sempre trovare l'uso di trame alimentari benefici per la strategia di caccia . Piantare il seme giusto al momento giusto dell'anno aiuta cervo crescere più grande e più sano . Buona qualità , il suolo coltivabile è la chiave per colture attraenti per i cervi . Se si dispone di una vasta area di impianto con adeguate precipitazioni , pianta di trifoglio su una metà del campo e mais sull'altra metà . Invece di mais , si potrebbe piantare semi di soia . Entrambe le opzioni offrono estate e inverno cibo per i cervi . L'avena è un buon raccolto copertura per trifoglio. Pianta cereali invernali con la soia per migliorare l'efficienza della trama .
Piante autoctone

migliorare le aree di piante autoctone con fertilizzante pellettizzata durante il tardo autunno e all'inizio dell'inverno con 10-10 -10 fertilizzante . Questo processo è meno costoso di semina e crea una migliore resa delle piante autoctone . Migliorare il valore nutrizionale della vostra terra attira più cervi . Utilizzando piante autoctone come copertura , è possibile seminare la zona con cereali e avena resistenti al freddo , come il frumento e segale . Colture invernali Hardy aiutano a mantenere cervi nella vostra zona per la stagione di caccia . Deer trovano erba medica invitante , quindi l'aggiunta di semi di erba medica alle aree di piante autoctone aumenta la popolazione di cervi . Un cultipacker può essere utilizzata per coprire i semi . Si crea un vivaio liscia ma fermo , assicurandosi che il collocamento seme è poco profonda . Disking non è raccomandato per coprire i semi , perché li pone troppo profonda per la germinazione .
Suolo

Prima di prendere una decisione sul tipo di seme per seminare , testare il terreno per livello di pH di 7,0 con un kit di prova del terreno . Un livello di pH inferiore sarà bloccare la crescita delle piante , facendo una buona resa quasi impossibile . Fino suolo scarsa qualità con gli ingredienti necessari per portare il terreno al livello di pH corretto . Stendere seme e utilizzare un cultipacker o coprire leggermente con terreno i semi trascinando una tavola di legno sul terreno .

Speciali miscele

miscugli di sementi speciali , venduti in giardino centri , prevedono la copertura per piantine e selvaggina , come fagiani , quaglie e anatre . I semi contenuti in miscele germogliano in tempi diversi ; i primi germogli di aiutare a proteggere i restanti semi da forti piogge e venti forti . Basare la scelta della miscela sul tipo di animale che si desidera ottenere , la qualità del suolo e del clima .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003578.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.