# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Il momento migliore per suggellare un vialetto in cemento

Il tuo vialetto di cemento riceve abusi da tempo , i prodotti chimici e il traffico giorno per giorno . Per tenerlo cercando il meglio , proprietario di una casa può scegliere di avere il vialetto sigillato . Il tuo vialetto di cemento non ha bisogno di essere sigillato ogni anno, a meno che non si vive in un clima rigido . Monitoraggio regolare della superficie vi aiuterà a decidere quando è il momento di sigillare il vostro vialetto . Frequenza

tenuta di un nuovo vialetto di cemento evita danni alla superficie si verifichi . Una volta che il calcestruzzo cure per tre o quattro settimane , è tempo di sigillarla . Dopo di che , l' carrabile deve essere richiusa quando il sigillante comincia a mostrare usura o deterioramento . Questo può essere di due anni o fino a cinque anni. La durezza delle condizioni meteorologiche , la quantità di indossare il vialetto riceve e il tipo e la qualità del sigillante utilizzato interesserà il periodo di tempo tra le guarnizioni .
Meteo

il vostro vialetto può essere sigillato in qualsiasi momento dell'anno in cui la temperatura dell'aria , così come la temperatura di superficie , è tra i 50 ei 90 gradi Fahrenheit . Sigillanti in calcestruzzo cura per evaporazione . Maggiore è la temperatura , più rapidamente il liquido evapora e formare una guarnizione dura resina plastica . Se la temperatura è troppo calda , si verificherà polimerizzazione flash, causando ragnatela e bolle sulla superficie. Se è necessario sigillare durante l'estate , evitare il caldo della giornata . Se la temperatura è troppo fredda , un velo bianco , spolverare o delaminazione del prodotto potrebbe causare . Il pavimento deve inoltre essere asciutto per una corretta tenuta. Scegliere un momento in cui la previsione richiede 36 a 48 ore senza pioggia per i migliori risultati .

Tipi di sigillanti

Il tipo di sigillante influenzeranno la fine risultati . Sigillanti penetranti permeano i pori del calcestruzzo e si induriscono . Il sigillante colma le lacune di calcestruzzo poroso , impedendo sale , antigelo e fuoriuscite di sostanze chimiche di essere assorbita dal calcestruzzo. Acqua e sostanze nocive rimangono sulla superficie dove possono scappare , eliminando l'usura eccessiva sul cemento . Sigillanti penetranti sono sdrucciolevole e resistente ai raggi UV , e permettono l'umidità all'interno del calcestruzzo evaporare . Sigillanti filmogene creano una barriera sulla superficie del calcestruzzo , che sigilla in umidità che possono causare vesciche . Il film svanisce nel tempo e deve essere riapplicato più spesso .

Applicazione

sigillanti concrete dovrebbero essere applicati a una superficie pulita e asciutta . Potenza di lavaggio il vialetto aiuta a preparare la superficie per la sigillatura . Grandi crepe e buchi nel calcestruzzo devono essere riparate prima della sigillatura . Sigillanti a base solvente può essere applicato con uno spruzzatore , ma sigillanti a base acquosa sono applicate con un rullo lungo manico . Applicare due strati sottili di sigillante piuttosto che uno strato di spessore per i migliori risultati . Manutenzione della superficie comporta una pulizia periodica con acqua e sapone .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070071.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.