Anche se si sta andando a striscia la superficie e riverniciare , si vuole ancora avviare il progetto di pulizia fuori la vostra vasca . Pulizia rimuove liquidi scivolosi , come sapone e shampoo , che potrebbero causare la perdita la presa mentre working.Removing i detriti rende anche levigatura e gli altri passi un po 'più facile .
Rimozione Hardware
Rimozione del rubinetto, soffione , portasapone e qualsiasi altro hardware non collegato alla vasca vi offre una buona opportunità per migliorare aggiornare la vostra vasca da bagno con il nuovo hardware .
Lavori di riparazione
Prima di levigatura vostra vasca si può riempire in eventuali crepe e sgorbie che si sono sviluppate nel corso degli anni con fibra di vetro stucco . È necessario consentire la fibra di vetro per indurire durante la notte prima si può procedere alla levigatura . Il filler in fibra di vetro non si espanderà , in modo da applicare con una spatola per assicurarsi che riempire tutte le fessure e le sgorbie completamente .
Di levigatura
Utilizzare una levigatrice palma per rimuovere la superficie superiore della vernice . La levigatrice palma vibra per creare una superficie più uniforme e levigato è più facile da controllare . Se si dispone di una vasca da bagno in vetroresina , non avrete bisogno di sabbia , ma di porcellana , piastrelle e vasche da bagno in ferro avrà bisogno di levigatura .
Chemical adesivo
Indipendentemente da quale materiale la vasca da bagno è realizzato , sarà necessario applicare uno strato di adesivo chimici per garantire che la vernice aderisca perfettamente alla superficie della vasca . Potete trovare l'adesivo vernice vasca in qualsiasi vernice locale o negozio di bricolage. Lasciare asciugare la colla per 10 a 15 minuti prima di applicare la vernice .
Applicare vernice
Il rivestimento più comune quando finitura di una vasca da bagno è un rivestimento polimero acrilico noto come EP - acrilico , secondo il sito Web di Home Repair . Si è offerto da diversi produttori diversi in una varietà di colori e dà la finitura liscia e resistente che è comune a vasche da bagno . Applicare il nastro pittore intorno alla zona di lavoro per evitare che la vernice di ottenere sulle vostre pareti , o qualsiasi superficie che non si vuole verniciato. Applicare la prima mano , e poi lasciarlo asciugare tutta la notte prima di applicare una seconda mano . Non c'è bisogno di mettere uno strato di collante chimico tra le mani di EP - acrilico.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065554.html