fiori come il giglio di calla ( Zantedeschia aethiopica ) , che cresce del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 8 EUR a 11 , e garofani o rosa (genere Dianthus ) , che crescono nelle zone USDA 3 a 10 , caratterizzato da tossine che si diffondono in tutto foglie, fiori e steli . Peonie (genere Paeonia ) , che crescono nelle zone USDA da 3 a 8 , dispongono distribuzione veleno più mirato , concentrando le sostanze chimiche tossiche nei semi e fiori. Tulips ( Tulipa genere ) , cresce in zone di rusticità USDA 3 a 9 , conservano la prossima generazione concentrando le tossine nei loro bulbi .
Arbusti
Azalee (genere Rhododendron ) può crescere alto come gli alberi all'interno di zone USDA da 4 a 9 , con alti livelli di sostanze chimiche tossiche per i conigli in tutta la pianta. Uccelli del Paradiso ( Strelitzia reginae) crescono in zone USDA 9 a 11 , e mentre la più piccola , dispongono anche di sostanze chimiche tossiche in tutte le parti . Bosso ( Buxus genere ) prosperano nelle zone USDA da 6 a 8 e sono spesso utilizzate come piante arte topiaria; le foglie di questa pianta sono leggermente tossici e possono fare i conigli malati .
verdura
mammiferi Compagni , conigli mangiano molte delle stesse verdure come gli esseri umani . Eppure , alcune piante hanno sviluppato sostanze chimiche che , pur innocuo per l'uomo , possono ammalarsi seriamente piccoli mammiferi , come conigli . Aglio ( Allium sativum ) , ad esempio , cresce nelle zone USDA 4 a 9 e ha un effetto tossico sui conigli . Inoltre , le foglie , fusto e frutto acerbo della patata comune ( Solanum tuberosum ) , che cresce nelle zone USDA 2-11 , può causare la malattia nei conigli se ingerito.
Velenoso per Conigli e Umani
Anche se la coltivazione di piante che sono dannose per i conigli possono contribuire a ridurre la quantità di conigli danno fare per il vostro prato , alcune di queste piante sono altrettanto velenoso per gli esseri umani e gli altri animali . Le foglie della digitale comune ( Digitalis purpurea ) , che cresce nelle zone USDA da 4 a 8 , contengono i digitalis chimici potenzialmente mortali . Sono dannosi per conigli , ma mantenendo queste piante lontano dalle zone dove i bambini piccoli e animali domestici giocano aiuterà a prevenire l'avvelenamento accidentale .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026469.html