# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Paesaggio piante che sono comuni in Pinelands del New Jersey

Pinelands del New Jersey , noto anche come il Pine Barrens , è una zona ecologica unica che comprende oltre un milione di ettari nella parte meridionale dello stato . Pini , querce e cedri altipiani si combinano con paludose torbiere basse per formare una zona naturale caratteristica differenza di qualsiasi altro nella regione medio -atlantica . Storicamente , la regione ha sperimentato ustioni periodiche , e molte piante che si trovano nei Pinelands sono adattati al fuoco . Più di 850 specie di piante crescono qui , molti i rispettivi bordi delle loro gamme meridionali e settentrionali . Alcuni sono ben noti e ampiamente utilizzate come piante di paesaggio . Pineland specie arboree

Un buon numero di specie arboree familiari crescono in tutta Pinelands del New Jersey . La specie dominante , pino pece ( Pinus rigida ) , ha un caratteristico portamento trasandato su terreni sabbiosi e le masse di pigne . Cresce tra USDA zone pianta robustezza da 4 a 7 . Acero rosso (Acer rubrum ) è un'altra specie comuni , che cresce in zone USDA 3 a 9 . Esistono più di una dozzina di cultivar , sviluppata per enfatizzare i vari tratti come caduta di colore , forma e dimensione . Sweetbay magnolia ( Magnolia virginiana ) , resistente tra le zone USDA 5 a 9 , è una specie semi - sempreverde con grandi fiori bianco-crema e profumati , anche se l'albero è più colonnare e le foglie sono verdi di colore più chiaro rispetto magnolia del sud ( Magnolia grandiflora , zone USDA 7 a 9) . Una grande specie che si trovano nelle Pinelands è il rovere ( Quercus prinus ) , cresce in zone USDA da 4 a 8 , che può raggiungere altezze fino a 80 piedi .
Arbusti

Molti arbusti belli che sono importanti aggiunte a un paesaggio coltivato anche crescono spontaneamente nei Pinelands New Jersey . Due impianti per le zone USDA da 4 a 9 sono Aronia rosso ( Aronia arbutifolia ) , con grappoli di fiori bianchi luminosi in primavera , scarlatto bacche in estate e brillante fogliame rosso in autunno , e la palude azalea ( Rhododendron viscosum ) , che non richiede una bog per crescere bene e ha fiori vistosi che può essere puzzava anche quando non può essere visto. Sweetpepper bussola ( Clethra alnifolia ) ha anche piacevolmente fiori profumati , irresistibile per le api e farfalle , e cresce bene da zone 3-9 . Buttonbush ( Cephalanthus occidentalis ) , chiamato per i curiosi ispidi , fiori rotondo bianchi che appaiono in tarda primavera , ha un gamma più ampia crescita rispetto alle altre specie Pine Barrens , che si verificano da zone USDA 5 a 10. E nessun inventario dei nativi del New Jersey sarebbe completa senza il mirtillo gigante ( Vaccinium corymbosum ) , con le sue campane bianche di fiori primaverili che sfumano in bacche giugno . A seconda della varietà , mirtillo gigante è resistente dalle zone USDA 3-5 a 7 .
Groundcovers

Diverse specie di Pinelands New Jersey sono adatti per la copertura di grandi aree nella cornice paesaggistica . Teaberry , o Wintergreen ( Gaultheria procumbens ) , è meglio conosciuto per il sapore di menta delle sue bacche e foglie , utilizzati nel tè , gum e caramelle . Bear- berry ( Arctostaphylos uva - ursi ) è simile a forma di foglie, ma non è profumato ed è tecnicamente una bassa , strisciante arbusto. Il mirtillo familiare ( Vaccinium macrocarpon ) è anche un basso arbusto strisciante , producendo i suoi frutti aspri distintivi da settembre a novembre . Tutte le piante sono resistenti tra le zone USDA 3 a 7 .

Paludoso Specie

Il New Jersey Pinelands ospita diverse specie amante dell'acqua che sarebbero a casa in paesaggi con naturalmente umide , zone basse o zone umide artificiali. Pickerelweed ( Pontederia cordata) è facilmente riconoscibile per le sue foglie e spighe di fiori viola a forma di lancia , ed è resistente da zone USDA 3 a 10 . Fragrante ninfea ( Nymphaea odorata ) è una graziosa aggiunta a qualsiasi laghetto , con il suo memorabile piatta , foglie rotonde e, loto , come i fiori profumati . Ninfea è diffusa , crescente da zone USDA 3 a 11 . Infine, la pianta carnivora alieno dall'aspetto ( Sarracenia purpurea ) non ha certo bisogno di identificazione , distintivo , foglie a forma di urna alti progettati per intrappolare e digerire insetti ribelli . Brilla veramente nella zona umida , una volta fiorisce , quando un singolo fiore arrotondata delle dimensioni di una pallina da golf appare in cima a lungo , stelo esile . Pitcher plant cresce tra le zone USDA 3 e 9 .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018205.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.