Una pompa piscina è un dispositivo elettrico che richiede una corrente per funzionare. Assicurarsi che la pompa della piscina è sempre fornito con abbastanza energia per farlo venire su , che potrebbe coinvolgere qualcosa come minori come collegare la pompa a una presa o capovolgere su un interruttore scattato nella scatola dei fusibili . Potrebbe anche essere un problema di cablaggio . Verificare con un elettricista , se avete esaminato la spina e interruttori e non c'è nessun problema con il cavo di potenza effettiva . Il cablaggio può non essere adatto per la quantità di elettricità necessaria dalla pompa .
Timer
Si consiglia di impostare la pompa della piscina su un timer , che mantiene il pompa di esecuzione quando non serve ed eviti di utilizzare l'elettricità inutili . Il timer di solito agisce come una barriera tra l'alimentazione elettrica , consentendo solo alimentazione alla pompa quando i tempi designati arrivano . Se il timer è attualmente in modalità "off" a causa del momento della giornata , ma si vuole la pompa , sarà necessario disattivare il timer .
Audio e aspirazione
si può facilmente dire quando la pompa è in funzione . Si trova vicino alla piscina e può essere un po 'rumoroso . Ma se il rumore è lì , ma non vi sono prove che la pompa sta tirando detriti attraverso lo skimmer o scarico , la pompa non è completamente acceso . Non ha un numero primo . Una ragione probabile di questo problema è un filtro sporco . I media filtro può essere così piena di sporcizia e detriti dal pool che ha causato il filtro dei media di essere quasi impenetrabile , che limita il flusso di acqua attraverso il sistema drammaticamente e si traduce in poca o nessuna aspirazione a skimmer o di scarico , rendendo inutile . Filtri a cartuccia dovranno essere pulito o sostituito , mentre DE e filtri a sabbia richiedono controlavaggio . Altre possibilità includono le perdite di aspirazione nei tubi o pompa , tubi intasati e bassi livelli di acqua .
Sovraccarico termico
Se la pompa è in esecuzione normalmente e improvvisamente si spegne e volontà non riavviare , potrebbe essersi surriscaldato . La pompa può essere eseguito a caldo senza la vostra conoscenza. Quando questo accade sovraccarico termico , la pompa si arresterà e riparte solo dopo che si è raffreddato .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097283.html