# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Quali sono gli effetti collaterali di un livello di pH basso in una vasca calda ?

Quando la manutenzione della vasca calda , si vuole creare le condizioni che sono ostili ai batteri , ma accogliente per i vostri ospiti e la vostra attrezzatura . Ecco perché è necessario controllare il suo livello di pH . Un basso o eccessivamente acidi vasca idromassaggio pH è altrettanto indesiderabile come uno alto . Se il pH scende troppo bassa , si può iniziare ad osservare una serie di effetti diversi . Disinfezione

disinfettanti come l'ipoclorito di calcio effettivamente diventare più efficace nell'uccidere i batteri vasca calda come il pH scende , quindi un pH acido non ostacolare la disinfezione inizialmente. La durata del cloro nella vasca idromassaggio diminuirà , tuttavia , perché si perde il cloro per degassamento e il degrado più rapidamente ad un pH acido . Nel corso del tempo , i livelli di cloro nella vostra vasca idromassaggio scenderanno più rapidamente . Questo effetto è accentuato perché le temperature calde nella vostra vasca idromassaggio accelerare la ripartizione del cloro in ogni caso .
Corrosione

basso , o acidi , pH accelera la corrosione delle metalli come i tubi e le attrezzature nella vostra vasca idromassaggio . Anche in questo caso , la temperatura della vasca di acqua calda accentua il problema , perché temperatura superiore accelera reazioni chimiche come quelle che guidano corrosione . Questo effetto è particolarmente indesiderabile perché accorcia la durata delle apparecchiature e può eventualmente richiedere costoso di riparazione o sostituzione dei componenti .
Carbonato di calcio carbonato

calcio diventa sempre più solubile a livelli di pH acido . Un esperimento comune nella scuola elementare prevede il posizionamento di un pezzo di calcare in acido cloridrico ; calcare fizzles e reagisce per formare cloruro di calcio e anidride carbonica . I risultati nella vostra vasca idromassaggio non sono così drammatiche ; tuttavia , un pH più basso ritarderà la formazione di calcare . Se le pareti della vostra vasca idromassaggio sono fatte di carbonato di calcio o materiali simili , si accelererà la velocità con cui si dissolvono .
Swimmer sicurezza

A livello di pH al di sotto 7 maggio irritare gli occhi dei vostri ospiti e la pelle , e quella inferiore le gocce di pH , il più pronunciato questo effetto diventerà . La gamma ideale per il pH nella vostra vasca idromassaggio è compreso tra 7,2 e 7,8 , un livello di pH che favorisce la disinfezione , evitando le conseguenze deleterie di un pH troppo acido. Verifica della vasca pH calda frequentemente e correggere , se necessario, vi aiuterà a evitare questi tipi di problemi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097112.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.