Cercare una copertura vasca idromassaggio realizzata con materiali ad alta densità in modo che duri più a lungo possibile . La maggior parte delle coperture sono realizzate in un certo tipo di materia plastica espansa . Densità della schiuma è valutato in lire . Le migliori copertine hanno un chilo rating 2 o 3 densità. Queste coperture in genere dotati di uno spessore di 4 pollici , in modo da evitare le coperture che sono più sottili di questo. La schiuma deve avere uno strato interno di polietilene e una copertura in vinile per resistere a danni da acqua .
Tapered Designs
Il migliore copertura per la vostra vasca calda dipenderà dal vostro clima . Se vivete in una zona che presenta frequenti piogge o nevicate , per cercare un design cono che ha un'inclinazione o scanalature integrato nel coperchio . Questa acqua i canali e la neve lontano dalle terme , mantenendo il materiale diventi saturo d'acqua e di sviluppare problemi di muffa . Coperture piane sono perfettamente accettabili in climi asciutti in cui le questioni idriche non sono un problema . In climi molto soleggiati , acquistare una copertura che ha il vinile marino-grado adatto per la protezione UV .
Sicurezza
Se i bambini usano frequentemente la vostra vasca calda o giocare nelle vicinanze , la migliore copertura per le vostre esigenze dovrebbe includere anche un certo tipo di sicurezza. Molte copertine sono dotati di serrature e dispositivi di fissaggio progettati per impedire alla gente di usare la vasca idromassaggio senza la chiave o la combinazione . Vincolare le cinghie sono a portata di mano , anche se non si hanno figli . Queste cinghie fissano il coperchio in posizione con un paio di scatti e impediscono la copertura di soffiare via in venti forti .
Usabilità
Ci sono una serie di funzioni extra può scegliere in base a come si utilizza la vasca idromassaggio . I migliori , la maggior parte dei coperchi di protezione possono pesare tra i 40 ei 45 chili. Se questo suona pesante , acquistare una copertura che ha un sistema automatico o basate puleggia di sollevamento , che rende molto più facile per rimuovere il coperchio. Anche con i materiali più durevoli , copre solo ultimi anni al massimo , in modo da non considerare questo una spesa una tantum . Il miglior tipo di copertura vasca calda può essere quello che si può permettere di sostituire di tanto in tanto , piuttosto che uno con tutte le campane e fischietti .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096856.html