# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Le impostazioni più efficienti per vasche idromassaggio

Quando si considera la vasca idromassaggio efficienza energetica , affrontare le impostazioni più efficienti per la temperatura e timer . Anche guardare come utilizzare i getti e le luci per risparmiare il consumo di energia . Utilizzando consigli per la manutenzione e prevenire la perdita di calore e l'evaporazione garantire la vasca idromassaggio funziona in modo efficiente . Impostazioni di temperatura

Nei mesi più caldi , mantenere il termostato al di sotto 85 gradi Fahrenheit o , meglio ancora , spegnerlo completamente . Poiché la temperatura dell'aria è più calda , la vasca di acqua calda rimane caldo , soprattutto quando è coperto . Nei mesi più freddi , mantenere il set termostato a 102 gradi . La maggior parte delle vasche idromassaggio sono dotati di una regolazione della temperatura in fabbrica a 104 gradi , ma 102 gradi è sufficiente a mantenere l'acqua ad un livello di temperatura .
Timer Impostazioni

Impostare l' cronotermostato per spegnere il calore durante i periodi di massimo utilizzo . In genere queste ore sono 06:00-10:00 e di nuovo 5:00-09:00 La vasca rimane caldo per diverse ore , anche dopo che è spento. Utilizzando una copertura intrappola anche il caldo , quindi non si dovrebbe notare una differenza nella temperatura dell'acqua , ma si dovrebbe notare una differenza ridotta in utilizzo di energia elettrica .
Jets e luci

Spegnere i getti e le luci quando non si utilizza la vasca . Utilizzare i getti meno quando la vasca è in uso . I getti forzare l'aria in acqua , che abbassa la temperatura dell'acqua e significa che il riscaldatore deve lavorare di più per mantenere l'acqua calda .
Altri suggerimenti

disattivare l'alimentazione alla vasca idromassaggio quando non è in uso . Nei mesi più freddi , se non si utilizza la vasca , abbassare la temperatura minima consigliata dal produttore per evitare che i tubi dal congelamento o svuotare la vasca idromassaggio e tenerlo chiuso. Pulire il filtro ogni volta che l' acqua viene cambiata per evitare l'intasamento del filtro . Un filtro sporco impedisce il flusso d'acqua , causando la vasca idromassaggio di utilizzare più energia per funzionare . Sostituire il filtro quando presenta segni di danneggiamento o di almeno circa una volta all'anno . Mantenere la vasca idromassaggio coperta con una coperta termica o di una copertura coibentata . Sia mantenere il calore in piscina e evitare l'evaporazione . Posizionare un frangivento intorno alla vasca calda per evitare che il vento freddo di abbassare la temperatura dell'acqua . La vasca deve lavorare di più per portare la temperatura dell'acqua di back up . Frangivento suggerite includono scherma , paesaggistico o spa recinzioni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096995.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.