# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Il più efficiente Impostazioni Air Conditioner

Ci sono quasi altrettanti pareri su come risparmiare sulla bolletta di aria condizionata in quanto vi sono tipi e marche di condizionatori d'aria . Nonostante le opinioni diverse , si può ancora chiedere come ottenere il massimo rendimento dal vostro apparecchio . La risposta si riduce a come si imposta il termostato . E poiché l'idea di ognuno di temperature accettabili in casa è diverso , si può solo prendere le impostazioni più efficienti e adattarli alle proprie esigenze . Comfort è re

La verità è che è più importante stare bene nella propria casa che è di risparmiare $ 3 a 5 dollari ogni mese sulla bolletta . Dato che di solito è il tipo di differenza che stai cercando . Sì , il $ 50 o in modo da risparmiare entro la fine dell'anno, può tornare utile , ma si possono trovare non vale la pena di sudare in salotto per diversi mesi l' anno per farlo accadere . Ricordate che il comfort è la priorità numero 1 . Una volta che si decide quali impostazioni si fanno comodo , poi cercare di regolare leggermente per vedere se è possibile radersi un po ' il consumo di energia .
Massima efficienza Temperatura

Se semplicemente si vuole una risposta semplice per risolvere il problema di efficienza condizionatore d'aria , allora si può ignorare tutto il resto e impostare il termostato al numero che tende a fornire la massima efficienza . Secondo il sito web energetico APS servizio residenziale, si dovrebbe impostare il termostato condizionatore d'aria centrale a 79 gradi Fahrenheit per la vostra unità per ottenere il massimo bang per il dollaro . Questa impostazione mantiene la vostra casa abbastanza fresco per vivere con comodità ragionevole e consuma meno energia . È possibile salvare un ulteriore 2 o 3 per cento sui costi di raffreddamento per ogni grado di andare al di sopra di 80 , ma la casa può essere molto soffocante .
Quando si è lontani

Per migliorare ulteriormente l'efficienza di aria condizionata, non raffreddare la casa mentre siete andati . APS consiglia di impostare la temperatura a 85 gradi Fahrenheit quando si è lontani da casa per ridurre la quantità di energia utilizzata . Ma website vivere verde Rodale suggerisce basta spegnere l'unità del tutto quando si esce. Il sistema funziona in modo più efficiente quando si corre a tutto spiano in ogni caso , in modo da rendere il lavoro difficile per raffreddare la casa giù quando arrivi a casa non è una brutta cosa .
Interruttore ventola

È possibile impostare più fan accende il termostato su "on" o "auto ". Impostandolo su " auto" si intende il ventilatore viene solo su e soffia aria attraverso le aperture quando il sistema sta producendo aria fresca . Se è in posizione "on" , continua a soffiare tra cicli di raffreddamento . Ciò potrebbe rendere l'aria più confortevole e mantenere temperature anche , ma è ancora più efficiente per utilizzare l'impostazione "auto" e lasciare che la ventola si spegne tra i cicli.

Programmabili termostati

Si può investire in un termostato programmabile per prendere rendimento dell'impianto di condizionamento ad un altro livello . Questi sistemi programmabili consentono la casa per impostare il termostato a diverse temperature durante il giorno secondo le sue esigenze . In questo modo, non dovrai mai preoccuparti di dimenticare di spegnere l'aria quando si lascia o ricordare di abbassare il volume quando si va a letto . È possibile personalizzare le impostazioni per fare tutto questo per voi . Si può anche essere programmato per mantenere il dispositivo di raffreddamento casa sui vostri giorni di riposo per il vostro comfort personale .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.