1
Controllare la ventilazione del locale in cui si prevede di installare la vasca idromassaggio . Vapore deve poter fuoriuscire liberamente l'aria esterna attraverso condotti o finestre . La stanza dovrebbe essere ben isolato per l'utilizzo durante tutto l'anno .
2
se necessario installare una ventola di scarico . Potrebbe essere necessario uno se si prevede di installare la vasca idromassaggio in una stanza già incline alla formazione di umidità, come ad esempio il garage o una cantina . Avere una ventola di scarico aiuterà a prevenire muffe nocive e l'accumulo di batteri .
3
installare un pavimento resistente all'acqua se la stanza non ne ha uno . Materiali raccomandati includono piastrelle di ceramica , cemento, pietra o vinile . Non utilizzare tappeti o legni teneri che tendono ad assorbire l'acqua e può danneggiarsi facilmente .
4
Dipingere le pareti con vernice resistente all'umidità . Questo consentirà di evitare screpolature e peeling , che si verificano in ambienti con elevato contenuto di umidità . Carta da parati umidità-resistente , piastrelle e calcestruzzo sono altre opzioni valide per le pareti .
5
assumere un professionista per verificare la struttura del pavimento nella stanza in cui si prevede di collocare la vasca idromassaggio. L'acqua pesa circa 8 libbre. per gallone e solo la vasca può pesare diverse centinaia di sterline . Si consideri il peso dei bagnanti pure. Una vasca idromassaggio media detiene cinque o sei persone .
6
Acquista una vasca idromassaggio specificamente progettato per uso interno . Consultare un rivenditore vasca idromassaggio sulle diverse opzioni . Fornire al rivenditore informazioni utili come le dimensioni della camera e la frequenza con cui si prevede di utilizzare la vasca idromassaggio .
7
assumere un professionista per installare la vasca idromassaggio e installare qualsiasi impianto idraulico supplementare o cavi elettrici che può essere necessario .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032771.html